attivazione di windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RelexioN

Utente Attivo
573
0
raga c'ho un problema.. ho appena formattato.. reinstallato il mio bel windows xp home edition originale con la sua bella key orginale.. ma essendo 1 bel pò ke lo faccio.. mi dice ke la mia key ha raggiunto il numero massimo di volte di registrazione.. in poke parole.. pur avendo windows originale nn posso attivarlo! c'era 1 altro metodo x attivarlo senza usare internet? ne avevo trovato 1 su internet ma nn funziona.. x favore aiutatemi!:grrr: :grrr: :grrr: :eyes:
 

SubZero

Utente Attivo
90
0
ciao leggi qui stesso proble anche per me l'altro giorno...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=23475


cmq quando ti apre la finestrella per attivare puoi farla anche per telefono...ti appaiono due numeri di telefono dopo aver selezionato il tuo paese (italia), chiami il numero verde (800531042 dalle 8 alle 22) e una segreteria ti guiderà per fare l'attivazione telefonica, sicuramente, come è successo a me, ti dirà che la tua id nn è stata convalidata e allora ti passerà automaticamente un operatore che ti chiederà xchè vuoi riattivare xp (che kaz te ne frega a te?!), se hai fatto modifiche hardware e su quandi pc usi la tua copia di xp..dopodichè partorirà la tua id da inserire negli appositi campi e l'attivazione sarà fatta...:nod: :)


:ylol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili