Attivazione CD-KEY

Pubblicità

gibs

Utente Attivo
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi riferiscono che dopo 10 attivazioni della stessa cd key bisogna rinnovarla chiamando un numero verde della microsoft... è vero?
 
gibs ha detto:
Mi riferiscono che dopo 10 attivazioni della stessa cd key bisogna rinnovarla chiamando un numero verde della microsoft... è vero?

Cosa intendi per rinnovarla..??

Se hai una licenza originale, dopo la prima attivazione, credo che se provi ad attivarla nuovamente on-line, troverai delle difficoltà.
Chiamando il numero per le attivazioni on-line della Microsoft, se la key non è in black list, te la riattiveranno senza problemi.
 
Toby ha detto:
Cosa intendi per rinnovarla..??

Se hai una licenza originale, dopo la prima attivazione, credo che se provi ad attivarla nuovamente on-line, troverai delle difficoltà.
Chiamando il numero per le attivazioni on-line della Microsoft, se la key non è in black list, te la riattiveranno senza problemi.

Fino a 5 reinstallazioni ... l' attivazione può essere fatta direttamente on-line o a mezzo centralino automatico dopodichè l' attivazione può essere fatta solo attraverso il contatto telefonico, giustificando il motivo percui serve una nuova attivazione ... :sisi: ed in alcuni casi particolari si può ricevere la risposta di acquitare una nuova licenza.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top