attivazione alice..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ho firmato il contratto alice free e mi hanno spedito il modem alice mercoledi 26, ma la linea non è ancora attiva, quanto bisogna aspettare prima che l'attivino da quando è arrivato il modem?

Quando attivai Alice Free (ora ho la flat 4 Mega) all'arrivo del pacchetto Alice installai subito tutto, modem, software ma mi accorsi che non mi arrivava il segnale al modem :doh:

Quindi chiamai il 187 e mi avvisarono che dovevo aspettare qualche giorno perche' il servizio non era ancora stato attivato...dopo 3/4 giorni cominciai a navigare senza problemi... :chupachup

Ciao ;)

Ultima modifica:
Relativo dalla voglia che hanno....
Quando succedono queste cose a me piace cominciare a chiamare il provider ogni 5-10 minuti...

che noiaaa, dopo anni che mi dicono riprova a ottobre, ora che lo attivano e mi danno il modem non riesco più ad aspettare!

ragazzi, forse voi potete darmi una dritta:
un mio amico ha fatto l'abbonamento ad alice flat, ma ha comprato un router, quindi nn è quello in comodato d'uso con tutti i parametri su cd...
Ovviamente io mi sono offerto volontario x instalalrglielo (nn l'avessi mai fatto!!!)
Il problema nn è che nn mi fido, ma che al 187 nn sanno nemmeno di cosa parlano, e quando provo a chiedergli i paramatri di configurazione stanno in silenzio e dopo un pò mi fanno: 'si, e queindi cosa vuole che le dica??' (vi giuro che mi è successo anche questo!!!!)
Qualche altro opeatore si è rivelato + gentile e disponibile, ma ugualmente nn riescono mai a trovare tutti i parametri chemi servono!!!
Dopo varie peripezie, sono riuscito ad avere tutti i dati (giusti spero), tranne l'ip da assegnare al router...
Nn è che voi potreste darmi una mano???
Altriementi mi sa che mi passerà i resto della vita a chiamare la telecom!!!
Grazie anticipatamente..

Ivan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità