criscordia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve,quasi un mese fa ho fatto richiesta di attivazione di una nuova line Voce+Adsl nella mia abitazione con Infostrada. Dopo una lunga attesa due giorni fà il tecnico viene a casa mia, fa quelle che deve e va via. Il giorno dopo arriva un sms al mio cellulare con il seguente testo: "gentile cliente, le confermiamo l'attivazione del servizio. Se ha richiesto anche l'adsl, colleghi da subito un modem". Ho subito attaccato il modem ma niente linea, nessuna luce si accende sul mio modem. Allora mi collego al sito infostrada e verifico lo stato di attivazione con i seguenti risultati:
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione della sua nuova linea telefonica si e' conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.
Quello che ora mi chiedo è: quanto dovrò ancora attendere? ci sono dei tempi standard o no? Qualcuno ha auto la mia stessa esperienza? Non vorrei che chiamando il 155 mi aprono delle segnalazioni di guasto inutili allungando ancora di più i tempi.
P.S. non ho ricevuto nessuna email di avvenuta attivazione dell' Adsl
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione della sua nuova linea telefonica si e' conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.
Quello che ora mi chiedo è: quanto dovrò ancora attendere? ci sono dei tempi standard o no? Qualcuno ha auto la mia stessa esperienza? Non vorrei che chiamando il 155 mi aprono delle segnalazioni di guasto inutili allungando ancora di più i tempi.
P.S. non ho ricevuto nessuna email di avvenuta attivazione dell' Adsl