DOMANDA Attivazine ADSL Infostrada?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arsh1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera ragazzi, un mese fa mia mamma ha fatto una domanda per una nuova linea, però a tutt'ora non ci sono risposte ogni volta che chiamo il 155 mi dicono che l'attivazione è prevista per il 22 di Dicembre poi mi hanno detto il 9 di Gennaio oggi li richiamo ma mi hanno detto di aspettare voi che ne dite?
Grazie

Buonasera ragazzi, un mese fa mia mamma ha fatto una domanda per una nuova linea, però a tutt'ora non ci sono risposte ogni volta che chiamo il 155 mi dicono che l'attivazione è prevista per il 22 di Dicembre poi mi hanno detto il 9 di Gennaio oggi li richiamo ma mi hanno detto di aspettare voi che ne dite?
Grazie

Molto probabilmente hanno le risorse in centrale che sono sature e le stanno ampliando , prova a contattarli tramite la loro pagina di facebook

Andrea grazie mille per la risposta, ma secondo me non me la mettono la connessione perché prima nella stessa casa avevo teletu sul nome di mio padre prima di partire per vacanza d'estate mio padre li aveva mandato una raccomandata di chiudere le connessione ma loro non l'hanno fatto e hanno continuato mandare le bollette, che mio padre non le ha pagate perché li aveva già mandato la disdetta, proprio ieri su internet vado vedere le mie fatture non pagate e c'era una nuova bolletta di 100€ con 60-70€ di disattivazione non so se c'entra qualcosa ho ancora la fotocopia della disdetta che li ho mandato.
Secondo voi e questo il motivo?

Andrea grazie mille per la risposta, ma secondo me non me la mettono la connessione perché prima nella stessa casa avevo teletu sul nome di mio padre prima di partire per vacanza d'estate mio padre li aveva mandato una raccomandata di chiudere le connessione ma loro non l'hanno fatto e hanno continuato mandare le bollette,.....

se dicevi subito che stai migrando da Teletu le risposte sarebbero state molto diverse :utonto:, ti faccio molti auguri che riesci ad uscirne senza penare molto ma ho idea che Teletu abbia bloccato il trasferimento, chiamali e verifica cosa risulta a loro, poi riconttata Wind ma questa volta il loro supporto twitter https://twitter.com/WindItalia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro