Attivare W7 Home premium, dvd ma no key

NoisyBoy

Utente Attivo
183
39
Ciao a tutti. Alcuni anni fa ho acquistato un pc con Windows 7 Home premium già installato e mi venne fornito insieme il Dvd originale del sistema operativo con relativa etichetta contenente la chiave per attivarlo. Ora è successo che ho dovuto formattare con urgenza perché il sistema era ormai diventato lentissimo, vado a prendere il Dvd ma non trovo più l'etichetta col product key. Volevo chiedere se c'è un modo di attivarlo comunque o devo acquistare un altra copia? Grazie.
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,419
3,191
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
comprane un altro !
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti. Alcuni anni fa ho acquistato un pc con Windows 7 Home premium già installato e mi venne fornito insieme il Dvd originale del sistema operativo con relativa etichetta contenente la chiave per attivarlo. Ora è successo che ho dovuto formattare con urgenza perché il sistema era ormai diventato lentissimo, vado a prendere il Dvd ma non trovo più l'etichetta col product key. Volevo chiedere se c'è un modo di attivarlo comunque o devo acquistare un altra copia? Grazie.
dovresti acquistare una copia

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,228
Ciao a tutti. Alcuni anni fa ho acquistato un pc con Windows 7 Home premium già installato e mi venne fornito insieme il Dvd originale del sistema operativo con relativa etichetta contenente la chiave per attivarlo. Ora è successo che ho dovuto formattare con urgenza perché il sistema era ormai diventato lentissimo, vado a prendere il Dvd ma non trovo più l'etichetta col product key. Volevo chiedere se c'è un modo di attivarlo comunque o devo acquistare un altra copia? Grazie.
Che computer e'? di solito l'adesivo col seriale era anche sul computer, in oltre se un pre-assemblato, mettendo la stessa versione non dovrebbe aver bisogno di key
 
  • Mi piace
Reazioni: meiyo

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili