Attivare pipelines 6600LE

Pubblicità

dvd83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare ad attivare le papelines masked della mia Pixelview Prolink 6600LE 256MB?!

In una vecchia news parlavano di 4 pipe...

[...]6600LE PCI-E (NV43V) in sostituzione della 6200. La GPU nasce nativamente con 4 pipeline, al contrario della 6200 che ne ha 8 di cui 4 disattivate[...]

quello che vuole dire è che con la tua nn c'è essuna speranza di MOD
Solo a 6200 dovrebbbe dare tale possibilità, da verificare se però sia stata praticata il luser cut sulla scheda
Cmq per trasformare la 6200@6600Gt bisogna prendere quella della gigabyte che fornische le 6200 con ddr3!

Iron ha detto:
In una vecchia news parlavano di 4 pipe...

[...]6600LE PCI-E (NV43V) in sostituzione della 6200. La GPU nasce nativamente con 4 pipeline, al contrario della 6200 che ne ha 8 di cui 4 disattivate[...]

Ti sbagli, solo la NV44 nasce nativamente con 4 pipe, la mia ne ha 8 come anche rivatuner mi dice,ma quando le attivo e riavvio, tutto è come prima!Nn cambia proprio nulla! Girando su internet ho trovato ke tutte le versioni di 6200 e 6600LE revision 4 sono bloccate! Mi kiedevo se flashando il bios posso sbloccarle?

Ultima modifica:
se sono bloccate solo da bios dovrebbe essere sufficiente flasharlo con uno appositamente modificato ma se sono bloccate in hardware lo sblocco è probabilmente impossibile !! :)

Delgado ha detto:
se sono bloccate solo da bios dovrebbe essere sufficiente flasharlo con uno appositamente modificato ma se sono bloccate in hardware lo sblocco è probabilmente impossibile !! :)

Ma dove lo trovo un bios x una Prolonk 6600LE 256 MB AGP sbloccata o sbloccabile?

prova a cercare con google "MVKtech" e pieno di bios... vedi se trovi qualcosa che fa al tuo caso !! ;)

Anche se ci metto bios di altre schede video,la situazione rimane la stessa e me la riconosce sempre come 6600LE.Cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità