Attivare ibernazione in Vista

Pubblicità

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Non riesco più ad attivare l'ibernazione in Vista. Ho provato anche ad usare la stringa di comando come si vede dallo screen ma non si abilita. Qualcuno sa come fare?

immaginent9.jpg

Non e' che per caso hai eliminato i file che Vista usa per effettuare l'ibernazione di sistema?? Magari per sbaglio... Magari utilizzando l'utilita' di sistema "Pulizia Disco" proprietaria di Windows...

Guarda mi sono fatto un giro per cercare di darti una mano su google ed ecco il risultato :

Istruzioni su come ripristinare il comando:

- Fare clic con il tasto destro del mouse su Prompt dei comandi, scegliere Esegui come amministratore e confermare l'operazione.
- Ora bisogna scrivere il comando powercfg -H on, premere INVIO e chiudere la finestra del prompt dei comandi.
- Si deve poi aprire il Pannello di controllo, selezionare Opzioni risparmio energia e fare clic su Modifica impostazioni combinazione per il profilo di risparmio energetico in uso.
- Infine, è necessario fare clic su Cambia impostazioni avanzate ripristino energia, espandere il ramo Sospensione e successivamente Consenti sospensione ibrida, quindi assicurarsi che la riga Impostazione sia su Disattivata.

Fonte prelevata dalla rivista "Vista Magazine" numero 12.

In pratica oltre all'operazione che hai effettuato ne servono delle altre.
Le operazioni che ti ho scritto devono ripristinare in automatico i file di ibernazione di sistema che probabilmente tu hai cancellato.
Facci sapere come ti e' andata! :)

ciao a tutti :D

volevo kiedere se x kaso i file di ibernazione (che vedo qndo faccio la pulizia del disco)... aumentano o restano sempre uguali col tempo??

grazie mille:)

grazie mille :)

ma è vero ke kn vista il pc nn andremme spento ma ibernato...

cioè so ke l'ibernazione mi permette d salvare il lavoro ke faccio o i file aperti o ke sto usando...

è ke ho letto in giro ke sarebbe meglio ibernarlo...:rolleyes:

È indifferente. L'ibernazione ti consente di avviare il pc in molto meno tempo, e all'avvio ti ritrovi tutti i programmi già caricati o i file lasciati aperti. Io uso sempre l'ibernazione, è più comoda del normale spegnimento ;)

ah ok kapito...grazie mille..

ultima kosa :D
ma qndo si mette in ibernazione internet purtroppo si sconnette giusto??

se si..c è un modo x nn farlo sempre sconnettere..??

ah ok kapito...grazie mille..

ultima kosa :D
ma qndo si mette in ibernazione internet purtroppo si sconnette giusto??

se si..c è un modo x nn farlo sempre sconnettere..??
Farlo non disconnettere è impossibile, visto che il pc si spegne completamente :P Puoi comunque attivare la connessione automatica, così appena entri in windows si ricollega da solo.

auhuhauah ok ok :D

in effetti speravo non m dicessi ke kn l'ibernazione il pc s spegne kompletamente..
c speravo ankora ke magari c fosse un'impostazione ke m permettesse di rimanere kollegata :):):):lol:

e poi è da poki giorni ke ho il pc kon vista e nn sono molto abituata...
mi sempre di non spegnerlo kon l'ibernazione..:cav:

Ciao, sarebbe meglio scrivere in italiano e non in stile sms o simile. Qui c'è tutto lo spazio che si vuole e non si paga. Grazie

Buon proseguimento.

Pubblicità
Pubblicità