Attitude One "Tunguska" 7.1 vs Razer "Kraken": Consiglio per l'acquisto!

Pubblicità

Dragan158

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi e buon natale!
volevo un consiglio su questi due headset da gaming! dato che voglio regalarmene uno nuovo (ora ho le Microsoft lifechat lx-3000) la mia attenzione è ricaduta su queste due, appunto: le Tunguska dell'Attitude One (tunguska 7.1 | Attitude One) e le probabilmente più famose Razer Kraken (Razer Kraken 7.1 Chroma). Ora non intendendomene molto chiedo a voi per sapere quale delle due è la migliore, dato che le ho trovate entrambe allo stesso prezzo più meno. vi ringrazio in anticipo per i consigli e ancora buona feste!!

Ultima modifica:
Mamma mia...sono entrambe pessime, ma le tunguska dove le hai trovate? XD Negozio cinese sotto casa? :party:
QUanto budget hai? Almeno guardiamo qualcosa di decente :D

Mamma mia...sono entrambe pessime, ma le tunguska dove le hai trovate? XD Negozio cinese sotto casa? :party:
QUanto budget hai? Almeno guardiamo qualcosa di decente :D
Addirittura PESSIME? 0.0 ho letto centinaia di recensioni entusiaste per entrambe sia a livello di di resa audio del 7.1 sia della qualità del microfono (del quale ho sentito anche le varie prove di registrazione fatte direttamente). Comunque non più di 65 euro! E le Tunguska si trovano facilmente su internet

Addirittura PESSIME? 0.0 ho letto centinaia di recensioni entusiaste per entrambe sia a livello di di resa audio del 7.1 sia della qualità del microfono (del quale ho sentito anche le varie prove di registrazione fatte direttamente). Comunque non più di 65 euro! E le Tunguska si trovano facilmente su internet
Si vede che hai letto recensioni di chi di audio ne capisce ben poco. Leggi un po`in sezione, le varie recensioni, le varie guide ecc...almeno ti fai un`idea di cosa parliamo. ;)

un po`tutto...dai materiali, alle caratteristiche tecniche, al progetto. Le marche che fanno cuffie buone sono altre: beyerdinamic, grado,shure,superlux, sennheiser, audio technica, akg e qualche altra.

un po`tutto...dai materiali, alle caratteristiche tecniche, al progetto. Le marche che fanno cuffie buone sono altre: beyerdinamic, grado,shure,superlux, sennheiser, audio technica, akg e qualche altra.

Quali mi consigli secondo il budget che ho? Oppure mi conviene rimanere con quelle che ho?

Quello che hai è un giocattolino :D
Con quel budget hai a disposizione: superlux HD681 evo (semiaperta) o HD662 (chiusa) da prendere su top mix
Takstar 2050 (semiaperta) o pro 80 (chiusa), su amazon
Poi in futuro quando avrai 2 soldini da spendere, ci metterai una bella scheda audio e gg wp

Quello che hai è un giocattolino :D
Con quel budget hai a disposizione: superlux HD681 evo (semiaperta) o HD662 (chiusa) da prendere su top mix
Takstar 2050 (semiaperta) o pro 80 (chiusa), su amazon
Poi in futuro quando avrai 2 soldini da spendere, ci metterai una bella scheda audio e gg wp

Aspetta forse non mi sono spiegato bene.. A me serve un buon headset da Gaming con microfono e quelle che mi hai consigliato te non lo hanno!

Ultima modifica:
devi aggiungere uno speedlink mic ;) Oppure prendere le HMC 681...ma non ha senso spendere 20 euro in più solo per attaccarti il microfono. A quel punto prendi uno a clip e una scheda audio che te lo pilota.

devi aggiungere uno speedlink mic ;) Oppure prendere le HMC 681...ma non ha senso spendere 20 euro in più solo per attaccarti il microfono. A quel punto prendi uno a clip e una scheda audio che te lo pilota.
ma uno a clip non avrebbe una qualità peggiore? poi non mi va di prendere anche una scheda video..vorrei un semplice headset usb xD

Certo che avrebbe una qualità migliore, ma cmq il tutto lo fa la scheda audio. Gli unici headset buoni sono bitfenix flo,hyperx cloud1 e superlux hmc681

Pubblicità
Pubblicità
Indietro