attezione amd 3500+ winchester su computercity

bobosam

Nuovo Utente
17
0
oggi mi è arrivato il processore da me ordinato su computercity quando la descrizione indicava chiaramente che il core del suddetto era il winchester ma sorpresa sorpresa il processore riportava il seguente Cod. ADA3500DEP4AW
voi che ne pensate? :grrr: :grrr: :grrr: :muro: :muro:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9



Part Definition
:
AP= Rev C0
AR= Rev Cg
AX= Rev Cg
AW= Rev Cg

L2 Cache Size
4= 512kb
5= 1mb

Case Temperature
P= 70°
O= 69°

Operating Voltage
C= 1.55v
E= 1.50v

Package
A= 754 Pin Lidded OµOPGA
D= 939 Pin Lidded OμOPGA
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
bè come dovrebbe essere la sigla del winchester? fattelo cambiare il processore!
 

bobosam

Nuovo Utente
17
0
sto contattando computercity per questo e vedremo se quello che si evince da questo forum è vero cioè la serietà della ditta di Torino
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
questa risposta mi fu mandata un paio di mesetti fa proprio da amd

tutti i modelli AMD Athlon XP 64 con tecnologia 0.90 sono già in
commercio da
settembre del 2004.

Ecco i codici per riconoscerli senza alcun dubbio:

3500+: ADA3500DIK4BI

3200+: ADA3200DIK4BI

3000+: ADA3000DIK4BI

ATTENZIONE: tutti questi modelli hanno una cache L2 di 512 Kb e non di
1 Mb.


quindi il tuo codice probabilmente non è quello giusto!
qui non hanno specificato se si trattasse di winchester o no, anche se lo sono quasi certamente!

ciaoo
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ho fatto una ricerca e risultano pochi i negozi online che vendono il 3500+ winchester con quella sigla... Per la maggiora parte è ADA3500BIBOX... :d
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
quella sigla Jacker è usata per indicare i prodotti retail cmq la parte interessate è BI che sta ad indicare winchester la sigla BOX la lascio alla vostra immaginazione... :D

il codice amd si compone come ho postato prima basta aggiungere al
Part Definition la sigla BI
 

adz

Utente Attivo
369
0
le sigle le trovai un po di tempo fa...grazie a quelle ho riportato indietro un newcastle spacciato per winchester e nelle tante telefonate ke ho fatto per trovare il procio c'era ki mi kiedeva di ripetere le sigle ke se le annotava perchè nn lo sapevano neanke i negozianti... sto procio è un'agonia,l'ho ordinato su computercity e ho mandato un'email x essere sicuro mi mandino il winchester ma io sto sclerando voglio montare quel cavolo di computer,gli ho comprato pure lo zalman 7000 con led blu intonato alla ventola con led blu del mio tsunami. scusate lo sfogo:D:D:D
 

bobosam

Nuovo Utente
17
0
fammi sapere quando ti arriva se è con il codice giusto ok? oggi non sono stato contattato per la sostituzione perchè mi hanno detto che il responsabile del servizio era fuori oggi per un aggiornamento, quindi avrò una risposta domani
 

aaron75

Utente Attivo
65
0
io me lo sono ordinato in germania (winchester ADA3500DIK4BI) e nn hanno sbagliato è proprio quello solo che mi manca la mobo :grrr: asus a8n-sli deluxe.....siamo nella stessa situazione mi sa azz... :boh: :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili