• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Attesa Hardwell a Giugno...Acquisto immediato GPU?

Pubblicità

Argomax

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
CIao ragazzi, ultimamente ho gia predisposto una configurazione gioco/editing video con circa 1400 euro...Adesso mi viene un dubbio...La prima domanda è questa: da qui a Giugno potrebbero uscire nuove GPU a prezzo pari all'attuale 7970 ma con prestazioni migliori?? Dovrei aspettare secondo voi? Seconda domanda: Dato che a giugno usciranno i nuovi Haswell e cambierà il socket della CPU, io vorrei aspettare, così primo, per prendere l'ultima CPU sul mercato e secondo così da poter in futuro apportare upgrade senza dover cambiare la scheda madre! Secondo voi (anche dalle esperienze passate di cambio ai nuovi socket) Prendere una nuova CPU all'uscita è sbagliato? Potrebbero esserci problemi e in passato e mai successo? Aspetto i vostri pareri in merito :) Se si trattasse di attendere 1 mese per avere meglio posso aspettare tranquillamente :rolleyes:

Ultima modifica:
questo hardwell? HARDWELL | Official Website :asd: mi sembra siano haswell
tornando it mi sembra di aver letto già in precedenti discussioni che sarebbe stato meglio aspettare per configurazioni così "distanti" nel tempo visto che il mercato dell'hw corre. Anche io ho già pronta una configurazione temporanea per il mio futuro pc che assemblerò nel futuro ottobre. Appena usciranno i componenti nuovi della stessa fascia aggiornerò la conf. Comunque attendi anche altri pareri che io sono un novellino nel campo

La 7970ghz rimane tutt'ora una scheda di fascia alta e che ti permette di spingere al massimo tutti i giochi. Io non aspetterei.

Si si esattamente inizio Giugno...Le schede grafiche nuove non usciranno in concomitanza con le nuove console? La mia paura è di comprare una scheda video, in particolare la 7970 ghz vapor-x, e poi non riuscire a maxare giochi come il futuro battlefield 4 :(

Ok grazie raga...Pensate che potrò stare dietro alle nuove generazioni? BF4 era un esempio...giochi tipo GTA V, thief 4 ecc ? Io aspiro a maxarli eheh :asd:

Voci di corridoio diffondono la notizia dell'uscita delle nuove gpu Nvidia e Amd 8xxx verso fine anno ma ancora non è sicuro.

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma io prenderei Crysis 3 come punto di riferimento: tecnicamente è una sbirciatina al futuro, pochi giochi saranno esigenti come Crysis nei prossimi 12-18 mesi (secondo me). Se la 7970 ghz ed riesce a farlo girare rispettabilmente, vuol dire qualcosa. Dubito BF4 sarà così mostruoso come requisiti, GTA ha una storia di cattivi port...

Perfetto molto utile..Invece la mia scelta di aspettare per la CPU Haswell come la vedete? Al lancio potrebbero avere problemi le nuove CPU E MOBO?

Se hai bisogno del pc ora non è una buona scelta visto il poco incremento di prestazioni che ci sarà,inoltre con i primi modelli i problemi ci saranno,tu ricordo che di alcune schede madri hanno fatto 2/3 rivisitazioni a causa di bug più o meno gravi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro