PROBLEMA *ATTENZIONE* stavo per essere truffato!

Pubblicità

LelloYT

Utente Attivo
Messaggi
404
Reazioni
39
Salve,oggi voglio raccontarvi cosa mi e' successo oggi pomeriggio,
Siccome in casa siamo passati a TIM aspettavamo la chiamata da parte del tecnico per prendere appuntamento...oggi chiama una signora dicendo che e' della TIM e aveva chiamato per prendere appuntamento,ovviamente mi chiede la via e alla fine mi da un numero di telefono e mi dice "Guardi,mi serve una foto dei suoi documenti,li invii su questo numero whatsapp",io insospettito ho detto "mi scusi,ma come mai devo inviare le foto ad un numero privato?",ovviamente la signora fa finta di non sentirmi piu' e riattacca il telefono.
Dopo 14 minuti richiama,ovviamente fa finta di non sentirmi e mi ripete di inviargli i documenti a quel numero,in tutto il pomeriggio ha chiamato 4/5 volte inventandosi sempre la solita scusa ''signore,non la sento".
Dopo la quinta telefonata da parte di questa signora ho chiamato la VERA tim,ho parlato con un'operatore dove mi dice "Guardi,a noi non risulta che un'operatore vi debba contattare poiche' il tecnico a giorni vi contattera',non inviate nessun documento a quel numero",Poi non si sa per quale ragione la truffatrice aveva chiesto i documenti di TUTTA la famiglia.

Se volete segnarvelo per precauzione,il numero della truffatrice e':
3314334615
 
Ultima modifica:
telemarketing non ha proprio più limiti, se ne inventano di ogni.
"L'arte della truffa e del telemarketing presto in vendita nelle migliori librerie"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top