• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Attenzione "pericolo".........](mi) Vendo Modulo 2gb kingstone Ddr2 800mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messaggiato manolo per chiedere qualke dritta
cmq raga io la prendo come esperienza..pagata cara ma esperienza.. se comincio a vederla in altro modo mi distruggo il fegato e la pago ankora di più
intanto la denuncietta inutile parte lo stesso
amen ç_ç

Nantor ha detto:
ho messaggiato manolo per chiedere qualke dritta
cmq raga io la prendo come esperienza..pagata cara ma esperienza.. se comincio a vederla in altro modo mi distruggo il fegato e la pago ankora di più
intanto la denuncietta inutile parte lo stesso
amen ç_ç

mi spiace di nn essere stato abb. d'aiuto...o meglio d'essere arrivato troppo tardi...

mi spiace sto giro di non esservi stati d'aiuto.. sto bastardo secondo me è sempre il solito atiradeonx850xt.. ci scommetto le @@.. mi spiace raga cmq se vi posso esser d'aiuto evitate sempre di comperare da gente che ha pochi posts.. sembra una cavolata ma è la prima cosa da guardare in una trattativa online e cercate sempre di fare un pagamento dimostrabile e dal quale si possa risalire all'acquirente.. ad ogni modo se avete ricaricato un postepay avrete un nome di un intestatario no? poi per queste cose c'è la polizia postale, io credo che senza problemi potere risalire all'ip e rintracciarlo chissa che se non gliela fate fare nei pantaloni la smette di truffare la gente.. ;)

Fedux83 ha detto:
mi spiace sto giro di non esservi stati d'aiuto.. sto bastardo secondo me è sempre il solito atiradeonx850xt.. ci scommetto le @@.. mi spiace raga cmq se vi posso esser d'aiuto evitate sempre di comperare da gente che ha pochi posts.. sembra una cavolata ma è la prima cosa da guardare in una trattativa online e cercate sempre di fare un pagamento dimostrabile e dal quale si possa risalire all'acquirente.. ad ogni modo se avete ricaricato un postepay avrete un nome di un intestatario no? poi per queste cose c'è la polizia postale, io credo che senza problemi potere risalire all'ip e rintracciarlo chissa che se non gliela fate fare nei pantaloni la smette di truffare la gente.. ;)
io ascolterei attentamente questo consiglio di feduz se fossi in voi...cmq concordo con te perchè mi sembrava riguardando i suoi post che sembravano buttati li a caso solo per fare qualche numero..e ho anche io il sospetto che sia sempre lo stesso..

@ mod e amministratori: ma non si può bloccare l'accesso a un certo indirizzo ip???

ho scritto a manolo proprio a proposito di questo..
cmq effettivamente era strano come utente,io ho voluto riskiare ed ho sbagliato..Javiercaptain non ti preoccupare meglio che sia venuto fuori prima di vendere una 8800gts-.-

Fedux83 ha detto:

Fedux ha spiegato tutto correttamente, e vi ha dato consigli per muovervi...:sisi: :sisi:

Core2Extreme e Buffy, sono lo stesso utente.
Buffy è attualmente bannato perennemente, C2E non ancora, per dare la possibilità agli utenbti "coinvolti" di tentare (forse inutilmente) di contattarlo.

Anche lo staff, crede che i 2 utenti sopra siano cloni di Atiradeonx e il suo clone (bannato) repc, si stà verificando meglio... :sisi: :sisi:

In ogni caso il forum poco può fare di fronte a questi utenti, se non bannarli perennemente.

Per il discorso del ban dell'Ip, è si possibile, ma come sapete meglio di mè se l'utente usa un IP dinamico, poco si ottiene...:sisi:

quindi non c'è alcuna garanzia usando ppy?
nessuno è mai riuscito ad essere rimborsato in seguito a questo tipo di truffa?

Visto che L'utente Core2Extreme alias Buffy alias.. etc.etc.
Non si rende più reperibile, chiudo.

Il consiglio è di stare attenti prossimamente a utenti con pochi post, che vendono hardware nuovo o usato (solo spedendolo) richiedendo il pagamento anticipato, senza fornire nessuna "reperibilità"

Chiaramente l'utente Core2Extreme alias Buffy alias etc..etc..
E' stato bannato perennemente insieme ai suoi "compagni".....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro