Attenzione Attenzione A Tele2

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iobi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Come da titolo voglio denunciare un fattaccio avvenuto proprio stamattina.

Nella tarda mattinata siamo stati raggiunti da una delle classiche telefonate che si ricevono dai vari operatori di telefonia fissa, pronti a chiudere la solita noiosa telefonata a cui non siamo interessati.
Il problema è sorto nel momento in cui tale persona ha fatto capire di essere di TELECOM, proponendo l'eliminazione del canone dal conto della bolletta a fronte di una situazione di monopolio di Telecom in alcune zone della mia città (Cagliari), in modo da esser concorrenziale.... Dopo poche frasi però l'operatrice ha svelato che ci sarebbe arrivata la bolletta di Tele2 con la loro sola quota senza canone Telecom. Al chè abbiamo provveduto a far capire all'operatrice che il cambio dell'operatore di telefonia spetta a noi e solo a noi, facendo notare che si era presentata in ben altre vesti.

Quindi il mio appello è questo:

ATTENZIONE A TELEFONATE CHE PROMETTONO ELIMINAZIONE DI CANONE TELECOM DALLE VOSTRE BOLLETTE!!!

Spero che la cosa non si ripeta e che nessuno possa essere soggetto a telefonate di questo tipo.

bisogna stare all''occhio...a me hanno fatto un periodo a telefonare tutti tra telecon tele2 fastweb...ma tipo anche 3 volte al giorno....però ho sempre liquidato prima che finissero la seconda frase dopo "siamo di..." :asd::asd::asd::lol:;)

pure io quando vengo contattato dagli operatori di telefonia fissa li liquindo con un bel vaffa 8e scusate se sn scurrille), oppure "A voi vi pagano per rompere le scatole alla gente, a me nn mi pagano per ascoltare voi cialtroni" :lol:

cmq grazie :inchino: iobi

L'educazione prima di tutto.. ;)

So perfettamente che quando telefonano ad orario pasti può dar fastidio (io in primis), però ricordiamoci che dall'altra parte ci possono essere ragazzi della nostra età che sono pagati una miseria per fare questo lavoro. Quindi rifiutate la proposta con un semplice no, anche se dovessero regalarvi (apparentemente) 100 milioni in gettoni d'oro.

Per fortuna che qua da me è un bel po' di tempo che non telefonano, l'ultima volta ho risposto ad una fantomatica associazione di volontariato (tanto per cambiare argomento) che passava di casa in casa per raccogliere soldi per nonmiricordocosa. Ho gentilmente declinato rispondendogli che io prima di fare offerte, se le faccio, mi informo su dove vanno a finire e voglio esserne sicuro al 1000000%..

Poi, ascoltando il telegiornale locale, questa fantomatica associazione era una vera e propria organizzazione per raccogliere soldi in modo illecito, non esisteva nessuna beneficenza..

beh una volta mi chiamarono dicendomi che mi spattava rimborso per aver pagato il canone Telecom, e le dissi che non mi interessava il rimborso e attaccai :D

Il mio consiglio?

Ecco come faccio io:

1- Chiedete come hanno avuto i vostri dati
2- Chiedete il nome della società (che non è MAI la diretta interessata ma piccole società esterne)
3- Promettete che metterete al corrente il garante della privacy

Se non hanno già riattaccato al 2 vedrete che non vi chiamano più :asd:

L'unica che ancora mi infastidisce è SKY... Maledetti :cav:

Ma non si dovrebbe firmare un contratto per cambiare operatore? O basta solo un "Si" per telefono?

Basta un si telefonico, si hanno grane a recedere anche tramite avvocato.

E' una storia, purtroppo, ormai nota: alla fine ci si ritrova da pagare più di un operatore... :oogle:

:)
Spero di esser stato utile, non per altro, per metter in guardia contro quella che potrebbe essere la ''tattica'' del momento....
Qui si va a periodi, magari per un mese ti lasciano tranquillo, poi magari ti chiamano per 3 volte al giorno....Però conoscendo gente che ci lavora e che spesso è troppo onesta per usare le tattiche da squalo (gente che è stata anche licenziata per non essere ''produttiva'') capisco che anche loro fanno il loro lavoro....Un bel: ''Mi dispiace non sono io che prendo le decisioni sulla linea'' e arrivederci....
:)

Io lascio parlare, sento chi sono e se non mi interessa, come quasi sempre, mentre parlano gli riattacco in faccia! ;)

Avendo il "chi è" ho notato che le "offerte" sono sempre chiamate anonime...Appena lo vedo sul telefono metto giu'....Sono una bella piaga....
Se non fosse perche' uso la dsl mi verrebbe da disdire il fisso ed utilizzare esclusivamente il cellulare! :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro