PROBLEMA attenuazione (per me) troppo alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bracadabra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho alice 7 mega settata in fast e pingo sui 25-26.. fin qui tutto perfetto... ma ho l'attenuazione che secondo me è un po alta... adesso vi posto uno screen e vi faccio vedere meglio:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

La connessione la sfrutto solo per la xbox 360... e quando gioco online mi da fastidio un ritardo di circa 1-2 o anche 3 secondi... Posso fare qualcosa per migliorare la liena e/o ridurre un po questi ritardi mentre gioco online??? grazie mille in anticipo ;)

Credo che il lag sia imputabile alla connessione wireless più che all'attenuazione, la quale è sicuramente alta ma difficilmente è la causa del lag (visto anche il ping di 25)

Non so nulla di console, è possibile connettere l'X-Box con un cavo ethernet? Se si fai qualche prova.
Per fugare ogni dubbio prova qualche gioco online su PC sia in wireless che in ethernet, ad esempio Team Fortress 2 è gratuito ed è molto stabile (al contrario di quanto potrebbe essere un Battlefield play 4 free) nonché poco esigente in fatto di risorse PC.

Per quanto riguarda l'attenuazione comunque si può tentare di migliorarla eliminando eventuali prese tripolari non utilizzate, togliendo possibili condensatori ed evitare assolutamente prolunghe per il cavo di connessione ad internet, ma non aspettarti di passare da 49 a 15.

Ultima modifica:
Credo che il lag sia imputabile alla connessione wireless più che all'attenuazione, la quale è sicuramente alta ma difficilmente è la causa del lag (visto anche il ping di 25)

Non so nulla di console, è possibile connettere l'X-Box con un cavo ethernet? Se si fai qualche prova.
Per fugare ogni dubbio prova qualche gioco online su PC sia in wireless che in ethernet, ad esempio Team Fortress 2 è gratuito ed è molto stabile (al contrario di quanto potrebbe essere un Battlefield play 4 free) nonché poco esigente in fatto di risorse PC.

Per quanto riguarda l'attenuazione comunque si può tentare di migliorarla eliminando eventuali prese tripolari non utilizzate, togliendo possibili condensatori ed evitare assolutamente prolunghe per il cavo di connessione ad internet, ma non aspettarti di passare da 49 a 15.
io la xbox la collego tramite cavo lan non in wireless... poi non ho nessuna presa tripolare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro