DOMANDA Attenuazione linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lambascione

Utente Èlite
Reazioni
622
Punteggio
142
Ho una linea alice ADSL 20 MEGA (in teoria visto che pago 5€ in più), volevo sapere se l[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]' ​attenuazione e gli altri paramenti erano corretti[/FONT]
Captura.webp

si non è altissima ma la 20mb non la vedi proprio, con un profilo a 6db potresti prendere 3/4mb in più.
se vivi a Genova e cerchi una connessione più performante puoi vedere se è disponibile la fibra telecom
Fibra e linea telefonica a consumo |Telecom Italia
la fibra da me non la metteranno credo perchè nella mia via sono solo ville, e per la loro mentalità visto che ci abitano poche persone non la metteranno, poi cosi pagherei 40€ o anche di più

la fibra da me non la metteranno credo perchè nella mia via sono solo ville, e per la loro mentalità visto che ci abitano poche persone non la metteranno, poi cosi pagherei 40€ o anche di più

vediamo a che centrale appartieni così ti posso dire se la tua zona è in pianificazione, posta quello che ti dà qui
Verifica Copertura ADSL / HDSL
no, pageresti 2 euro in più se adesso hai internet senza limiti + 20mb, i 45 al mese comprendono tutto, linea,fibra,telefonate con scatto alla risposta

Mi da "servizio non disponibile"

ok, per la tua centrale non hanno ancora finito tutti gli armadi ripartilinee, quindi tu sarai collegato ancora ad uno non aggiornato, devi solo aspettare che finiscano i lavori, per maggio dovrebbero finire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità