Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 622
- Punteggio
- 142
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una linea alice ADSL 20 MEGA (in teoria visto che pago 5€ in più), volevo sapere se l' attenuazione e gli altri paramenti erano corretti
Visualizza allegato 103894
la fibra da me non la metteranno credo perchè nella mia via sono solo ville, e per la loro mentalità visto che ci abitano poche persone non la metteranno, poi cosi pagherei 40€ o anche di piùsi non è altissima ma la 20mb non la vedi proprio, con un profilo a 6db potresti prendere 3/4mb in più.
se vivi a Genova e cerchi una connessione più performante puoi vedere se è disponibile la fibra telecom
Fibra e linea telefonica a consumo |Telecom Italia
la fibra da me non la metteranno credo perchè nella mia via sono solo ville, e per la loro mentalità visto che ci abitano poche persone non la metteranno, poi cosi pagherei 40€ o anche di più
vediamo a che centrale appartieni così ti posso dire se la tua zona è in pianificazione, posta quello che ti dà qui
Verifica Copertura ADSL / HDSL
no, pageresti 2 euro in più se adesso hai internet senza limiti + 20mb, i 45 al mese comprendono tutto, linea,fibra,telefonate con scatto alla risposta
Visualizza allegato 103915
Eccolo, ho oscurato il numero :D
Mi da "servizio non disponibile"la tua centrale è già coperta dal servizio, prova a verificare la copertura del tuo indirizzo qui
Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO (Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab)
Mi da "servizio non disponibile"