Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 3 prese telefoniche a casa, 1 principale dove ho attaccato solo il telefono visto che è all'ingresso, 1 in cameretta dove attacco il modem e 1 in camera che non uso. (So che il telefono va attaccato insieme al modem, sto provvedendo per quello), il problema è che aggancio la metà, nonostante anche planetel mi da distanza da centrale 1250mt e 114mt dal cabinet
Perdonami, come faccio a scollegare le altre prese?Il modem va collegato alla presa principale, senza filtri.
Le restanti prese derivate invece, vanno scollegate dalla principale in modo tale da ridurre le interferenze.
Inoltre, se la principale è una tripolare è da cambiare assolutamente in una RJ11.
Con questi accorgimenti molto probabilmente arriverai alla portante max.
Scusa per i messaggi,I messaggi in catena sono vietati.
Devi editare sempre il messaggio precedente.
Stacca quelle prese secondarie e lascia solo la principale attiva.
Non si chiama ribaltamento, ma sezionamento.
Ribaltamento è per ADSL.
In questo caso, basta isolare la principale e giuntare il cavo fino in camera tua, in modo da rendere primaria una presa secondaria.Scusa per i messaggi,
Il problema è che la principale ce l'ho all'ingresso dove prima avevo il telefono mentre il modem è in cameretta dove c'è il pc. Se faccio come dici te devo portare il modem all'ingresso, poi come lo collego al pc?
Con il sezionamento cambia qualcosa in termini di attenuazione e quant'altro?
Aggiornamento: Oggi è venuto l'elettricista per sistemare il telefono, infatti ha fatto quello che hai detto tu. Ora il telefono è al suo posto all'ingresso e il modem in cameretta come doveva essere.In questo caso, basta isolare la principale e giuntare il cavo fino in camera tua, in modo da rendere primaria una presa secondaria.
No, con il sezionamento non cambia nulla se tutto è fatto a regola d'arte.
;)

C.v.d.Aggiornamento: Oggi è venuto l'elettricista per sistemare il telefono, infatti ha fatto quello che hai detto tu. Ora il telefono è al suo posto all'ingresso e il modem in cameretta come doveva essere.
Ora i valori sono questi: Visualizza allegato 301986
Scusa ma le immagini di imgur non risco a metterle proprio sotto spoiler.
Controllando la distanza da google maps mi dice 300mt precisi, ora non so perchè planetel mi da 114 e altri intorno ai 120, non so come la calcolano loro la distanza.C.v.d.
L'impianto faceva da "tappo".
Resta inteso che non sei a 120 m. dall'armadio.
Le immagini vanno bene anche come allegato.
;)
Controllando la distanza da google maps mi dice 300mt precisi, ora non so perchè planetel mi da 114 e altri intorno ai 120, non so come la calcolano loro la distanza.
ps: c.v.d.?
Considerando che i metri di cavo sono sempre maggiori della distanza pedonale, direi che siamo in linea con i valori di GMaps.Controllando la distanza da google maps mi dice 300mt precisi, ora non so perchè planetel mi da 114 e altri intorno ai 120, non so come la calcolano loro la distanza.
ps: c.v.d.?
:ok:cvd= come volevasi dimostrare