Attacco HD

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve ragazzi io ho acquistato un SSD da 3gb/s, e un HD da 6gb/s . MI domandavo che siccome nella mobo, ho sia l'attacco da 6gb/s e sia anche quello da 3gb/s con ulteriori cavi da 6 e da 3, Se l'SSD posso attaccarlo nello slot SATA 6gb/s con il cavo da 6gb/s, o non va bene?

PS: la mia mobo ha 2 attacchi SATA6G_1 / 2 . Sata6GE_1 / 2 . Io nel ssd metto il SO e lo attacco sul SATA col numerino 1, e il secondo per i dati e lo attacco sul numerino 2, ma non so se attaccarlo con la presa SATA6G o SATA6GE

credo che quella E non indichi nulla di diverso da quella senza. sarà una sigla della scheda madre

C'è un tipo di sata che usa il controllo Marvell O.o ... Allora con ssd che usa 3gb/s posso attaccarlo liberamente col cavo di 6gb/s nello spinotto da 6gb/s

Adesso ti linko il manuale della mobo : ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P8P67 EVO

Devi selezionare il SO (uno a caso) e nel menù trova manuale, lingua inglese. E se vai nella pagina 2-3 Ti dice le varie pagine per vedere i vari tipi di sata

tranquillo è tutto uguale una vale l'altra. marvel è il nome del produttore del chip (esterno al chipset) che controlla le porte sata. in questo caso le sata3.

tranquillo è tutto uguale una vale l'altra. marvel è il nome del produttore del chip (esterno al chipset) che controlla le porte sata. in questo caso le sata3.

Lool meno male ..... E tu dove mi consigli di metterle?? xD. A me più che altro, l'imporatnte che non crea problemi se ssd viene attaccato come 6gb/s

no è tutto uguale. io per una questione di ordine li attaccherei ognuno al suo posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro