Attacco Denial Of Service

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bistecca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti del forum da un pò di tempo ho un attacco alle porte tcp del mio pc che si infiltra nei pacchetti di emule, premetto che ho tutto aggiornato al massimo ed ho avg plus firewall domanda esiste una patch o un programma che tolga questo attacco???:grrr: :grrr:

bistecca ha detto:
ciao a tutti del forum da un pò di tempo ho un attacco alle porte tcp del mio pc che si infiltra nei pacchetti di emule, premetto che ho tutto aggiornato al massimo ed ho avg plus firewall domanda esiste una patch o un programma che tolga questo attacco???:grrr: :grrr:
magari mostra una schermata del messaggio di attacco che ti viene dato...cosa significa che si infiltra nei pacchetti di emule?:toccato:

1)intrusione alle porte tcp udp combinazione di pachetti non validi.
2)attacco flag alle porte tcp udp
3)attacco Denial Of Service bloccato per fortuna :)

va be adesso ho installato zone alarm mi so rotto il c,,,, bip:)

bistecca ha detto:
1)intrusione alle porte tcp udp combinazione di pachetti non validi.
2)attacco flag alle porte tcp udp
3)attacco Denial Of Service bloccato per fortuna :)

va be adesso ho installato zone alarm mi so rotto il c,,,, bip:)

In pratica ricevi un attacco da qlc che sfutta la porta di e-mule, giusto?
Dunque, essendo il tuo ip sempre variabile, o almeno così immagino, sembra che qlc si diverta a starti dietro tramite il tuo username su e-mule.
Quindi ti direi di fare così: disconnetti e-mule e internet, cambia username e poi riavvia.
Dopodichè prova a vedere se accade ancora. Se è così è probabile che qlc programma non raccomandato gira sul tuo pc e dice a chi è in rete:
1 il tuo indirizzo Ip
2 lo stato di e-mule e le porte usate.

Al limite prova anche a cambiare quelle...

diabo84 ha detto:
2 lo stato di e-mule e le porte usate.

Al limite prova anche a cambiare quelle...

ma non può cambiare le porte che usa emule...:nunu:
sono sempre quelle,sono standard

iLLiDaN ha detto:
ma non può cambiare le porte che usa emule...:nunu:
sono sempre quelle,sono standard

Invece puoi, basta selezionare da e-mule porte diverse, dargli l'accesso dal firewall e poi testarle... Sono le porte che usi sul tuo pc x fare file sharing...
In origine sul mio sono 4661/4671

;)

Sì, purtroppo si può.. e peggio ancora, se trova la porta di default occupata si piazza sulla porta 80 che è sempre aperta.
Cmq bistecca.. che t'importa? ZoneAlarm è un packetfilter...

Ultima modifica:
ok pensavo che utilizzasse sempre le 4661 e 4671...comunque come dice Alastor,se hai un packetfilter non dovrebbe importarti..

Un Traceroute degli IP ti permette di sapere a chi corrispondono ...
Sostituisci il tuo Modem con un Router e tali attacchi rimarranno fuori da casa tua ...:nod:

bistecca ha detto:
il router è troppo lento con emule va nel pallone :(

Hai detto una vera cavolata ... :nod:
se compri un router come si deve non è per nulla lento ... ;)
Tieniti il modem e gli attacchi D.O.S. ... se ritieni che il modem vada meglio ... ;)

un router come si deve ??

ma se ho un HRDSL640 non credo sia una marca scadente, e che solo mi rallenta il pc di molto, quando avvio emule dopo 10min rallenta tutto, magari saprei qual'è il problema :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro