Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il problema è che per controllare se ha cambiato ip devi collegarci una periferica XD
asp hotspot sheild è un virus o.O.. Se si *****...
il controllo va fatto a posteriori dopo una mezz'ora è ovvio, se ci ricolleghi il pc subito dopo non ha senso.Si il problema è che per controllare se ha cambiato ip devi collegarci una periferica XD
asp hotspot sheild è un virus o.O.. Se si *****...
il controllo va fatto a posteriori dopo una mezz'ora è ovvio, se ci ricolleghi il pc subito dopo non ha senso.
no non è un virus ma è un pò invasivo, se non lo si disabilita parte all'avvio e manco te ne accorgi, potrebbe causare quei dos come tutti quei programmi che mascherano l'ip, tor, proxy e cose simili.
SE con il riavvio ha cambiato ip, la cosa è davvero strana..conserva un paio di log magari di una settimana, gli avvisi di google e poi mandali al provider.
più di così non saprei cosa fare.
stessa cosa anche io..quei log li ho usando hotspot, se no una decina al giorno massimo.io posso assicurare invece che non è il router ( è abbastanza improbabile ) lo possiedo anche io e i DoS attack li ho solo quando uso cacaoweb e quando non lo uso ne ho al massimo qualcuno raramente nel giro di ore
io dico che è è il router. Questa è una foto che ho fatto quando mi hanno prestato il router per delle prove. Ta ta!!!
I miei pc non hanno nulla e la mia linea va benissimo, con wireshark e fiddler non risulta nulla quindi è questo router che "si impanica" se gli arriva qualche tipo di richiesta....