Atomix virtual dj - problema in cambio canzone

Pubblicità

patic_89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto utilizzando atomix virtual dj da un po' ma ho un problema, prima utilizzavo un'altro programma dove potevo preimpostare più canzoni e bastava segliere l'uscita desiderata per decidere quale canzone far sentire ma con questo programma nn riesco a trovare il pulsante per fare ciò c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi??? grazie

Salve ragazzi a proposito del programma virtual dj...sapreste dirmi come faccio a cambiare lo stream url, cioè invece di uscire il proprio sito dovrebbe uscire il mio nome dj....Grazie mille

Ciao patic89 . Cortesemente , controlla se' la lettura di questa Guida , puo' esserti di aiuto : Guide eBay - Virtual Dj software console guida introduttiva . Cioa tongar , se' non erro , non credo si possa cambiare lo stream url perché vorrebbe dire ricodificare lo stream , pero' puoi provare a scrivere in un file di testo l' url dello streaming e cambiare l’ estensione dal tasto destro del mouse e selezionare " Copy Clip url " ad esempio prendere il file stream .dump e cambiare l' estensione da .dump a .rm

Ciao tongar . Perche' , il Software Sam broadcaster , è una regia per lo streaming audio e nasce ed è sviluppata principalmente e specificatamente dalle esigenze dei Web radiofonisti , cioe' permette di ricodificare lo stream .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro