ATM o ETH, Come cambiare profilo?

Pubblicità
Sono 4 settimane che cerco di venire a capo con Telecom....Attuale contratto TUTTO adsl 7m su ATM, molto distante dalla centrale, scarsi 2.5Mb. Richiesta fibra annullata x distanza eccessiva dalla cabina dslam in strada, ( certo che una "nuova tecnologia" la vdsl che dopo un km e ko....andiamo bene) superinternet manco a parlare, anche se la mia centrale dal sito Telecom wholesale risulta eth 20 Mb ( satura ATM ma eos ETH ossia in migrazione su ETH) Telecom mi annulla qualsiasi richiesta di migrazione...Attualmente risulta in lavorazione un ultima richiesta di attivare la tim smart casa... almeno per risparmiare...ma ancora nulla...come a dire che se disti troppo dalla centrale scordati tutto, paga di piu' e non sei "cliente gradito".
Massimo

Ciao a tutti,
mi sono registrato al forum perchè ho notato questo post molto interessante:
mi trovo anch'io nella stessa situazione;

ho attivato TIM SMART 20 mega (provenendo da un vecchio abbonamento Alice 7 mega) ma Telecom continua ad affermare che la centrale supporta fino a 7 mega e che non possono fare altro;
chiaramente la centrale prevede anche ETH 20 mega ma questo il call center fa finta di non saperlo (o non è in grado di vederlo dal terminale? mi sembra molto strano).

Dovrà pure esserci un modo per migrare da ATM a ETH? paghiamo la bolletta normalmente come tutti gli altri utenti...
Quale potrebbe essere la strada? migrare ad altro operatore?
Le verifiche copertura inserendo la mia linea su Vodafone o Fastweb confermano i 20 mega

Grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro