AtiTool e Downclock

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti, sto usando ATI TOOL ultima versione..ho usato le funzioni find max, e non capisco perchè ma invece di salire di clock per controllare che non ci siano errori, il programma mi scende!!
Cioè: la mia radeon 9700 pro ha di default 325/310, e se uso ati tool, mi arriva a 298/285!!!!!!!! :muro:
Perchè?!!?!?!??
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Oppure nn è pro!!:D:D
Ma riesci ad andare su in manuale??
Installati gli ultimi drv. omega, e dovrebbe andare tutto OK!!
Ciaoo
 

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
Certo che in manuale salgo (ed è una pro:-P), e arrivo anche a parecchio, grazie al mio dissi..Boh..sarà danneggiata a forza di overclockarla..amen l'importante è che non mi dia errori grafici mentre gioco..
Comunque, è normale che a FarCry, se la faccio salire di anche un solo mhz rispetto al default, mi dia degli errorini grafici? Con gli altri giochi non lo fa, ovvio :) e sul manule c'è anche scritto "Non adatto a sistemi overclockati" o roba del genere..
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Far cry ti da artefatti, in quanto è molto + pesante, e mette a dura prova la VGA, la dove con un altro game, va tutto liscio, Far Cry evidenzia i limiti della scheda, mettendola alla frusta, quindi nn hai un oc 100% stabile!!
Prova con gli ultimi omega, che integrano tutte le ultime rev di Ati Tool, Multires, e simili!!
Se nn ti va l'autodect vai manulae!!!
Anche con gli omega x nvidia con alcune schede lo fa, quando la vga nn supporta magari SBA o cosi simili, se fai autodetect, porta le freq. a 0/0!!:D
Quindi nn ti preoccupare, e vai di manina!!!:D
Ciao
 

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
carloccio ha detto:
bodom lx perfavore modifica la tua sign max 3 righe a 1024x768......
fatto, così va bene? :)

^FabiuZ^ ha detto:
Far cry ti da artefatti, in quanto è molto + pesante, e mette a dura prova la VGA, la dove con un altro game, va tutto liscio, Far Cry evidenzia i limiti della scheda, [...]
Se nn ti va l'autodect vai manulae!!! [...]
Quindi nn ti preoccupare, e vai di manina!!!
Ciao

(ho accorciato perchè qua ti sgridano se scrivi cose troppo lunghe :D )
grazie ^FabiuZ^!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili