Ati x800 XL

Pubblicità

Drago888

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, non so se questa e la sezione giusta per il mio problema, se non e questa mi scuso....
Allora, quando gioco a pes 5, con cui non dovrei avere alcun tipo di problema, dopo poco si crea una spece di sfarfallamento, come mai?
un atra cosa, come apro i catalyst per modificare le impostazioni?

controlla intanto le impostazioni dai catalyst ma meglio se installi AtiTrayTool..hai un LCD x caso?il vsync è attivo?

scusate il ritardo... cmq ho installato ati tray tool e le temperature dopo aver fatto il bench con lo stesso programma (risultato 3584.30, com e?) le temperatura della gpu era intorno aii 70° poco superiore... con case aperto.. come faccio a vedere se il vsync e attivo?

amd 64 3500+
asrock939sli e-sata2
ati x800xl
200Gb maxtor sata2
mast dvd lg
lett cd
dovrei aver messo tutto...
in mafia quando esco mi viene la schermata nera con un errore dell applicazione e il piu delle volte mi si blocca anche il mouse.. ma tutto il resto funziona, solo ke rimango con lo schermo nero e il messaggio d errore, quello dove scegli se chiudere o inviare errore... e oggi mi e capitato anche mewntre giocavo... ho installato ieri sera gli ultimi catalyst

mi sono dimenticato delle ram
2*512mb dual channel
mi sembra di avere tra l altro un rallentamento in pes...

devi mettere v-sync attivo e nn secondo l'applicazione..poi le temp sono un po altine ma nn critike:)
prova a mettere una ventola in emissione verso la vga oppure potresti comprare un Artic Silencer n5rev.2 e quello dissipa molto bene xke ce l'avevo ankio

P.S. se nn ricordo male gli ultimi catalyst sono indicati x lo piu x la serie x1000...prova a vedere l'apposito 3D cosa dicono in merito!;)

ora provo con v-sync attivo.... quindi mi consigli di mettere i catalyst che avevo prima? i 6.4, mi sembra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro