Ati X600Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Ultima modifica:

TRyXX

Utente Attivo
695
0
Perche Non Ti Basta La Confiqurazione Da Te Indicata Per Giocare?

A Me Sembra Anke Troppo Non Esiste Videogame Che Ti Puo Dare Prob Con Quella Confiqurazione

L'overcloking E Praticamente Inutile"!!!!!!

Secondo Me Con Una Confiqurazione Del Genere Puoi Giocare Sensa Problemi Per 1-2 Anni In Piena Tranquillita
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Mi stavo chiedendo se è all'altezza degli altri componenti...
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
be se ti va di buttare i soldi e non avere nessun ma nessun vantaggio con i giochi attuali be vai pure a buttare i soldi!!!!
 
T

Tix666

Ospite
TRyXX ha detto:
be se ti va di buttare i soldi e non avere nessun ma nessun vantaggio con i giochi attuali be vai pure a buttare i soldi!!!!
Mi sembra chiaro, fino a prova contraria siamo in un paese libero e ognuno con i propri soldi può farci quello che vuole...
Imho, benchmark alla mano non mi sembrano poi così buttati....quando si fa un certo tipo di investimento non si guarda solo al presente, ma almeno all'immediato futuro...
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
Be Io La Penso Cosi Cosa Serve Che Mi Compro Una X800 Adesso Che Non Ho Alcun Vantaggio E La Pagherei 450 Euro Quando Ho Una X600pro Che Praticamente Con I Giochi Di Adesso Non Noterai Nessuna Differensa
E Aspetterei Un Anneto Che La X800 Costi Ansiche 450 Euro Solo 200euro
Cosi Ho Giocato Ugualmente Bene E Ho Risparmiato La Bellezza Di 200 Euro Che Protrei Usare Per 1gb Di Ram Aggiuntivo

P.S
USATE IL CERVELLO E NON I PIEDI
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Hey, grazie delle risposte... non c'è bisogno di scannarsi però. :rolleyes:
Era solo per maggior informazione, per sentire pareri diversi...

p.s. perchè metti la maiuscola ad ogni iniziale? :boh:
 
T

Tix666

Ospite
Paoloooo ha detto:
Hey, grazie delle risposte... non c'è bisogno di scannarsi però. :rolleyes:
Era solo per maggior informazione, per sentire pareri diversi...

p.s. perchè metti la maiuscola ad ogni iniziale? :boh:
Infatti, non capisco la necessità di scaldarsi tanto....ognuno fortunatamente ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano...ti invito a usare la calma e rivolgerti agli utenti del forum con maggiore moderatezza...spero per te che non te la prenda così tanto anche nella tua vita sociale, sarebbe un inferno...

Easy, easy...:)
 

mazzo

Nuovo Utente
11
0
Ma per renderti conto se è utile passare a una sk video più prestante prova come ti girano i videogiochi di ultima generazione, mai provato una demo doom3 o half-life2? intendo a risoluzioni abbastanza importanti dalla 1024x768 in sù dettagli massimi con filtri, una x600 potrebbe andare già in crisi, secondo me dove nn si deve risparmiare è proprio il reparto video
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
ma io con 9800 pro giocho a doom3 e half life 2 ottimamente con un procio da 3.2ghz
media 50 fps (dettagli alti)

quindi se su un 3,6ghz ddr2 e x600pro non dovresti avere problemi
anche a 1280
anke se io prendevo un 3.2 e un x800 "liscia" era sicuramente meglio
(secondo me con x600pro nei giochi attuali avrai un frame rate 50-60fps dettagli alti )
p.s
non vedo il motivo per "SCALDARMI" ?
HALF LIFE 2 IO CE LO ORIGINALE GRAZIE!
il giocho che gira fluido(AI MASSIMI DETTAGLI) solo con la MASSIMA SCHEDA VIDEO in COMMERCIO (del MOMENTO) non esistera mai MAI!
es. le 9800 PRO solo adesso si ammirano con DOOM3&HALF-LIFE2 E UN CHIP CHE RISALE AL 2002 (non esiste giocho in commercio che abbia un frame rate scadente con 9800 pro al momento attuale con un procio 3.00ghz)
VEDREMO la "bellezza" DELLE X800&850 SOLO NEL FINE 2005! (ALMENO PENSO FORSE ANKE PIU TARDI)
e un catena indistruttibile quella della teckonologia
io penso che avere il procio piu veloce del mometo sia una cosa totalmente inutile spendere 700 euro per un p4 3.46EE e avere (200fps)
quando un "semplice" 3200ghz/800/1m (200 euro) avere (140 fps)
il rapporto prezzo prestazioni DECADE IN MANIERA IMPRESSIONANTE!
per la sk.video stessa pappa la differensa di prezzo tra un "semplice" x800
e una x800pe e enorme ma le prestazioni avrano un margine del +25%max
la sk.madre secondo me e l'unico elemento che richiede il massimo per garantire espandibilita&performance futura


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
TRyXX ha detto:
Be Io La Penso Cosi Cosa Serve Che Mi Compro Una X800 Adesso Che Non Ho Alcun Vantaggio E La Pagherei 450 Euro Quando Ho Una X600pro Che Praticamente Con I Giochi Di Adesso Non Noterai Nessuna Differensa
E Aspetterei Un Anneto Che La X800 Costi Ansiche 450 Euro Solo 200euro
Cosi Ho Giocato Ugualmente Bene E Ho Risparmiato La Bellezza Di 200 Euro Che Protrei Usare Per 1gb Di Ram Aggiuntivo

P.S
USATE IL CERVELLO E NON I PIEDI

TRyXX cambia atteggiamento, hai la tua opinione e la esponi in modo civile e senza attaccare gli altri...fammi questa cortesia. Sinceramente non ci va a noi mod di valutare la tua posizioni per sciocchezze...ok? :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Paoloooo ha detto:
Mi stavo chiedendo se è all'altezza degli altri componenti...

Guarda da te:
Asus P5GD2-premium, P4 775 3.6Ghz, 2x512MB Corsair XMS PC-5300, Ati X600Pro 16x, DVD Lg, Masterizzatore Sony, 2hd Maxtor Sata 160gb-80gb

No, non e' all'altezza...Tutto dipende da cosa vuoi tu come prestazione grafica....se cosi' sei ok, non cambiare....magari poi aspetti la nuova generazione. Tutto dipende sempre da cosa uno vuole e se si accontenta.
 
T

Tix666

Ospite
Manolo ha detto:
Guarda da te:
Asus P5GD2-premium, P4 775 3.6Ghz, 2x512MB Corsair XMS PC-5300, Ati X600Pro 16x, DVD Lg, Masterizzatore Sony, 2hd Maxtor Sata 160gb-80gb

No, non e' all'altezza...Tutto dipende da cosa vuoi tu come prestazione grafica....se cosi' sei ok, non cambiare....magari poi aspetti la nuova generazione. Tutto dipende sempre da cosa uno vuole e se si accontenta.
Quoto 100%
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
io manolo non attako nessuno ansi:
se un semplice USATE IL CERVELLO E NON I PIEDI ...

VI FA SENTIRE OFFESI BE ALLORA NON USCITE DA CASA O NON
FREQUENTATE ROMA PERCHE SENNO!!!!!!!..........


P.S=

infatti ho scritto io la penso cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ti obbligo a pensarla cosi!

quindi penso che abbiate rosicato! perche non ho offeso nessuno e non ho fatto riferimento a nessuna persona!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili