ati x1950xt temperatura altissima!!!!!

Pubblicità
le temperature sono ottime,se vedi che sale oltre gli 80 gradi aumenta leggermente i giri della ventola e stai a posto...atrix???mai risparmiare sull'alimentatore!!!

santoilmulo ha detto:
Oggi finalmente mi è arrivato l'alimentatore...Enermax serie liberty 500watt...22 ampere sui 12 volt.....un altra storia....gira tutto benissimo e a differenza dell'altro,anche sotto sforzo la temperatura dell'alimentatore non sale mai.....ora spero non ci siano altri intoppi...non ne posso più!!!!!
Un ultima cosa,se mi potete dire quali sono le temperature ottimali della scheda video durante il gioco..ati x1950xt....la mia si assesta intorno i 66-70 gradi...con i giochi più impegnativi,altrimenti sta intorno i 60-63....nel caso fosse troppo mi consigliate di aumentare un po i giri della ventola?
grazie
ciao
Ora va decisamente meglio... :)
Se volessi ancora diminuire le temp e il rumore c'è sempre lo Zalman VF900Cu... :D

perfetto vi ringrazio....per ora non apporterò altre modifiche,voglio godermi un po la scheda senza incappare in altri problemi,almeno fino a che non aumento le mie conoscenze nel campo...comunque con gtr2 ed effetti grafici tutti attivati in full,anche nei momenti più concitati del gioco,pioggia compresa,non scendo mai sotto i 45-50 fps...credo sia soddisfacente....

configurazione finale....
procio...pentium d 920...2800x2
scheda madre asus p5lp-le........questa non mi convince molto?
cipset 945p.......
sistema...xp home....
ram.....2gb v-data 533 pl4 dual c.
vga....ati x1950xt 256mb
ali....enermax 500watt serie liberty
mobo...purtroppo per ora originale hp...un po strettino
schermo philips 19 v190......purtroppo ha solo entrata agp:mad:
posso resistere un annetto prima di passare a vista e dx10?????
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro