ati x1950xt rumorosa

Pubblicità

panfilo81

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
avendo il pc nuovo di pacca con

core 2 e 6750
ram 2 gb ddr2 800 mhz
ati x1950xt 512 mb

ho un problema con half life 2

Se metto le risoluzioni altissime tutti i filtri attivati, sento il rumore delle ventole piu' forte!
icon_mrgreen.gif

pero' tutto funziona bene!! è normale?

icon_mrgreen.gif

risoluzione 1600x1200 tutto al max

si è tutto normale.
la ventola delle tua vga è tachimetricha e si regola la velocità in base alla temperatura, generando + rumore

chiaro che quando la sforzi produce più calore e la ventola gria più forte...puoi cmq sostituire il dissi vga con uno più silenzioso

é normalissimo stai tranquillo.. comunque se ti da fastidio puoi sostituire il dissipatore con uno migliore, generando meno rumore

Se il rumore è troppo forte puoi pensare di settare la velocità della ventola in base alla temperatura. Basta scaricare Atitool ( io ho la 0.27) e nei controlli della ventola reimpostare il numero di giri in base alla temperaturad a te scelta seguendo un andamento lineare.
Tipo:
45° 35%
55° 50%
65° 65%
75° 80%
80° 100%

Se il rumore è troppo forte puoi pensare di settare la velocità della ventola in base alla temperatura. Basta scaricare Atitool ( io ho la 0.27) e nei controlli della ventola reimpostare il numero di giri in base alla temperaturad a te scelta seguendo un andamento lineare.
Tipo:
45° 35%
55° 50%
65° 65%
75° 80%
80° 100%
Fatto pure io,pero- a dire il vero quando gioco col 5+1 a buon volume la ventola la tengo al 100% tanto si aggiunge al frastuono delle esplosioni o armi varie che dici?
E il case nn bolle!
cya

Tipo:
45° 35%
55° 50%
65° 65%
75° 80%
80° 100%

ottima configurazione, o puoi fare anke da ati tray tool :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro