ati x1800 xl overk

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
allora ho qst bella skeda ma qnd vado in overdrive e si alzato in AUTo le frequenze o mi diventa skermo grigio o si blocca il pc.Può essere un problema di fabbrica?ha 1 mese di vita.C'è un modo x flasharla xt?grazie ;)

Gabry1984 ha detto:
allora ho qst bella skeda ma qnd vado in overdrive e si alzato in AUTo le frequenze o mi diventa skermo grigio o si blocca il pc.Può essere un problema di fabbrica?ha 1 mese di vita.C'è un modo x flasharla xt?grazie ;)

Per quanto riguarda flasharla non so.......ma ho visto che se ne va da dio in overclock......quanti punti fai in 3d 2005??Che driver hai?

Ludus ha detto:
.... cosa c'entra questo??? te ne esci come i cavoli a merenda... :nunu:

Ludus per cortesia vedi di regolarti,c'è modo e modo di rispondere.
Stiamo chiudendo gli occhi sul tuo comportamento da tempo, la gente si lamenta. Ora basta.
Impara a comportarti o la prossima vai fuori. Regolamento o no.:nod:

Toby.

Gabry1984 ha detto:

se a default funziona non penso che sia un problema della scheda. piuttosto aspetterei l'uscita dei vari tool di overclock in nuova versione in grado di overcloclarere questa scheda. il flash del bios credo sia da escludere perchè la xt monta ram diverse.

ciao

meglio ancora con i 5.12 ;) ma comunque il punteggio non è male e in ogni caso la forza di questa scheda si vede nei giochi con i filtri attivati ;)

non date troppa importanza al 3d mark, usatelo per quello che è, ossia come strumento diagnostica.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro