Ati X1650 Pro

Pubblicità

Mocaccino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Sto per comprare un nuovo pc fisso e il mio dubbio e` nato sulla scheda video! Mi hanno consigliato una ati X1650 pro...volevo sapere innanzitutto se e` un buon acquisto, le differenze (anche di costo) con l`ati X1650 xt e se eventualmente esiste un`altra scheda meglio di questa sempre sullo stesso prezzo (piu` o meno...) . Le mie prerogative sono soprattutto i videogiochi! Ringrazio tutti per l`aiuto!
Ciao

resto della config??? :)

Piu o meno sullo stesso piano della x1650pro/xt c'è la 7600GT che è un pelo superiore....;)

Qualsiasi scheda comprerai punta sulle GDDR3....:ok:

allora il resto e` cpu intel pentium core 2 duo e 6300 fsb 1066mhz 2 mb sk 775 e 2 gb di ram. Una domanda...cos`e` GDDR3!! :)
Grazie mille!

gddr3 è il tipo della memoria della scheda video.

io ti consiglio la x1650 xt. o la regina nvidia 7600 gt.

Quoto per la X1650XT che a parità di prezzo (120€) batte la 7600GT nella maggior parte dei casi. :ok:

ciaoo

Mocaccino ha detto:
allora il resto e` cpu intel pentium core 2 duo e 6300 fsb 1066mhz 2 mb sk 775 e 2 gb di ram. Una domanda...cos`e` GDDR3!! :)
Grazie mille!
Con quella configurazione la x1650xt è perfetta-.

Togix ha detto:
Quoto per la X1650XT che a parità di prezzo (120€) batte la 7600GT nella maggior parte dei casi. :ok:

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Guarda bene i bench....la 7600gt rulla di piu....;)

In effetti nelle rece che ho preso io come riferimento la Radeon era sempre la HIS, che ha delle frequenze di funzionamento superiori a quelle originali... :doh:

Quidni alla fine come prestazioni la 7600GT è in testa, ma preferisco comunque la Radeon per il supporto al Folding... :D :ok:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro