Ati x1650 pro agp o dx10?

Pubblicità

Albidemezzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Buongiorno,
vorrei sapere se vale la pena prendere la nuova x1650 pero in uscita il 10/10, oppure apettare le schede dx10, dove il dubbio è:usciranno in agp?

temo che in agp usciranno ben poche schede compatibili dx10!ancora deve passare un po' di tempo e la x1650 e' una scheda molto interessante...si puo' acquistare.

Albidemezzo ha detto:
Buongiorno,
vorrei sapere se vale la pena prendere la nuova x1650 pero in uscita il 10/10, oppure apettare le schede dx10, dove il dubbio è:usciranno in agp?
hai già una x1600pro,il salto prestazionale sarebbe ridotto e quindi non conviene a te.....aspetta le dx10 fiducioso che facciano qualche vga agp che le supporti.

Mà, io direi di metterti € da parte e farti una nuova configurazioje....Kissà come speculeranno sull'AGP con le DX10.....MAgari venderanno una 8600GT pci-e a 200€ e una 8800GS agp ke avrà le stesse prestazioni dell'8600GT pci-e a 300€...Un pò come hanno fatto con 7600GT e 7800GS.....

Albidemezzo ha detto:
ma dovrei cambiare tutto! Pensavo di aspettare ancora un anno x il cambio totale, facendo un pò di upgrade adesso
due sono le cose:ho sul pc di ora metti + ram e ti riprendi una x1600pro o una 7600gs ed aspetti un anno x rifarti il pc!oppure vai avanti ancora cosi x qualche mese mettendoti i soldi da parte e ti rifai tutto!

I soldi li posso spendere liberamente, nn sono costretto a prender di nuovo la x1600. la x1650, poi, costa 138€, circa la stessa cifra (anke 1 po di meno). Se ho capito bene tu dicevi del prezzo, che è uguale:chiairscimi le idee l'ultima volta, prometto che nn ti chiederò più niente su questo argomento!(anch quale è la + potente tra x1600 e x1650, visto ke nessuno la consiglia. A me, lette le caratteristiche sembra 1 bomba:1380/560mhz e 256 gddr3 dovrebbero strabattere la x1600!)

LA X1650 la brucia la x1600pr, però nn la consiglia nessuno xchè sugli scaffali ci sarà tra un paio di mesi, e lì le DX10 saranno veramente alle porte....

io credo di no....già si sono fermati a fare le schede agp ora....figuriamoci sè fanno schede dx10 per sistemi agp....anche perchè a cosa potreb. mai servire? sè si dispone ancora di porta agp si dispone anche di 1 processore non eccessivamente potente....tipo.... sè uno possiede un P4 3Ghz cosa ci fà con una scheda video dx10??? quindi ora come ora il mercato agp e saturo.... 7800gs per chi ha 1 pc ancora decisamente potente 7600gs per chi ha 1 pc normale..o cmq vuole spendere poco! quindi le fascie sono coperte.....e le dx10 sono inutili sù questi pc!

Pubblicità
Pubblicità