gianmarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
... biellaz :D mmm... visto ke sto assemblando il mio nuovo computer... datemi l'ultimo consiglio :D... ieri quando sn andato a prendere il procio (e6600 :chupachup) e la mobo (p5w dh del :blush: (nn ci devo fare oc..)) (le ram in settimana vado a prendere le cellshok pc8000...) il negoziante mi ha proposto al posto della x1600xt, ke avevo progettato di montare (dato ke tanto nn ci devo giokare a risoluzioni mostruose e preferisco spendere poco per poi passare ad una buona dx10 tra qualche mese...), per 10/15€ in + una 7600gt... voi ke ne pensate? resto sulla x1600xt o passo ad una 7600gt?... :boh::boh::boh: :help:
edit: la x1600xt è sapphire la 7600gt è point of view
ari-edit :D: altrimenti in un altro negozio ho visto sempre la 7600gt però peak a 140€...
ari-ri-edit :D:D: se opto per la x1600xt... volendo (visto la skeda madre ke ho preso) potrei fare anche un crossfire... anche se ormai le dx10 sn imminenti... e cmq arriverei a 512... :D con un consumo energetico un po altino mi sa eh... bho nn ci capisco molto di skede video... consigliatemi voi :D
edit: la x1600xt è sapphire la 7600gt è point of view
ari-edit :D: altrimenti in un altro negozio ho visto sempre la 7600gt però peak a 140€...
ari-ri-edit :D:D: se opto per la x1600xt... volendo (visto la skeda madre ke ho preso) potrei fare anche un crossfire... anche se ormai le dx10 sn imminenti... e cmq arriverei a 512... :D con un consumo energetico un po altino mi sa eh... bho nn ci capisco molto di skede video... consigliatemi voi :D