ATi X1600 Agp 512

Pubblicità
Ma scherzi??? Ridurre le frequenze?!?! :nunu:

La scheda deve funzionare alle frequenze a cui è stata costruita, altrimenti la riporti indietro dove l'hai presa! :sisi:

eternal346 ha detto:
che cpu limited,512mb di memoria su quella scheda non servono assolutamente a nulla e poi scalda troppo...il case non e' ottimizzato per il giusto ricircolo...
:doh: :doh:
Chi ha parlato che i 512 mb servono a qualche cosa? Sul fatto che sia cpu limited lo dicono anche i test... tanto per rinfrescare un pò la memoria ;) http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060208&page=x1600_xt_vs_pro-08

Comunque il consiglio che ti posso dare,e riportala in negozio e fattela sostituire, sicuramente ce qualche cosa che non funziona.

paolotrep ha detto:
si che hanno il sensore solo che almeno io non riesco a vederla con everest ma con atitool si, questo mi da sia la temperatura delle memorie che del processore grafico
Per vederle con everest devi avere everest 3...:ok:

Alloora ragazzi..ieri ho installato il tool ati e rimosso i catalist.
ora la temperatura mi sembra di aver capito che è la terza voce in basso delle tre che si vedono sta sui 55° (il che è buono ..non ho visto mentre lavora a quanto arriva)

Ho eseguito un find max core che ha alzato il livello da 500 a 540 e li l'ho fermato io avndo paura che esagerava.
Ho provato per un ora la scheda e non ha dato piu problemi ho anche aumentato un po la qualita sempre con buone prestazioni.
Ora vorrei sapere cosa vuol dire portare il core a 540 lasciano la Ram a 400 ?
Posso continuare a lasciarlo cosi ?
Se la scheda fosse difettosa non poteva lavorare bene ora giusto ?
Grazie a tutti attendo sugegrimenti a quasto punto su cosa fare.

Ciao a tutti scusate se posto qui,ma non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione solo x questo..

Ho scaricato AtiTool,ma penso ci sia qualcosa che non vada...

Come vedete,le frequenza sono a zero...:boh: non è strano?

Ho selezionato il bus agp,ma non lo accetta...se esco dalla scheda e rientro trovo il campo ancora vuoto,eppure la scheda la "vede",perchè i dati di memoria e tutto il resto sono giusti...

Cosa può essere???

Grazie a tutti... :)

EDIT: HO GIA' RISOLTO,BASTAVA SCARICARE LA VERSIONE 0.25 BETA...:cav:

matrics80 ha detto:
Ciao a tutti scusate se posto qui,ma non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione solo x questo..

EDIT: HO GIA' RISOLTO,BASTAVA SCARICARE LA VERSIONE 0.25 BETA...:cav:

Sei riuscito a vedere le temperature?

Un consiglio imposta le velocità di rotazione della ventola un pò più veloci di quelle di default in base alle temperature se hai il dissi originale in modo da prevenire un pò di più il surriscaldamento

Non chiedetemi come ma overcloccando con atitool fino a 567 il core e lasciando la memoria a 400 (come stava - essendo ddr2 è normale) ..la scheda video funziona regolarmente (per ora)..

Domanda: Ma ogni volta che accendo il pc devo richiamare il settaggio per l'overclock ??è normale questo ?

Grazie a tutti per il vostro tempo..vi continuero a seguire in tuto.

Cerca bene... dev'esserci una voce per applicare le modifiche all'avvio in modo automatico. ;)

E ricorda di testare dopo l'overclock se fa artefatti con i vari benchmark video e qualche gioco ben pesante!... :D :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro