ELmaFiaS
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 56
allora io ho una ati x1300 series 512 mb mi avevano detto quando ho comprato il pc ma noto una cosa strana :boh: ho (windows vista) e quando vado su impostazioni schermo>impostazione avanzate>scheda, leggo
memoria totale disponibile per la grafica: 891MB
memoria video dedicata: 128 MB???????:shock:
ho appena overclockato il processore per andare liscio su gta 4 visto che ho un amd x2 4200+ da 2.2 Ghz adesso 2.5 Ghz e prima il gioco mi partiva sui 15 fps adesso overclockando la cpu non cambia tanto :boh: ma quindi la mia scheda quanti MB ha?
comunque visto che la scheda e di fascia bassa vorrei finalmente prendere una scheda video nuova non più di 70€ cosa mi consigliate? sono di verona e non vorrei acquistarla su internet:look:
memoria totale disponibile per la grafica: 891MB
memoria video dedicata: 128 MB???????:shock:
ho appena overclockato il processore per andare liscio su gta 4 visto che ho un amd x2 4200+ da 2.2 Ghz adesso 2.5 Ghz e prima il gioco mi partiva sui 15 fps adesso overclockando la cpu non cambia tanto :boh: ma quindi la mia scheda quanti MB ha?
comunque visto che la scheda e di fascia bassa vorrei finalmente prendere una scheda video nuova non più di 70€ cosa mi consigliate? sono di verona e non vorrei acquistarla su internet:look: