ATI vs NVIDIA

Pubblicità

leoncino11

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.
Sto assemblando un nuovo pc.
Inizialmente avevo scelto come scheda video una ATI x800GTO 128Mb (90Euro) o 256Mb (140Euro).
Per l'avvento dei nuovi processori AMD AM2, ho dovuto in seguito optare per una scheda madre con chipset NFORCE 570 che supporta lo SLI. Allora ho pensato di prendere un scheda video GEFORCE con l'idea di sfruttare lo SLI un domani:
- 6600 GT: dai 100 ai 150 Euro;
- 7600 GS: 120 Euro;
- 7600 GT: 190 Euro.
Secondo voi quale di questi modelli è paragonabile alla x800GTO e quale è migliore a questi prezzi?
O forse è meglio che stia sulla ATI fregandomene dello SLI?
La mia configurazione è:
AMD Athlon64 3500+, Corsair DDR2 512Mbx2.
Grazie
 
Mi piacerebbe prendere una scheda con dissipatore passivo tipo Asus.
- 7600gt=210 Euro circa
- 7600gs=140 Euro circa
E' una bella differenza di prezzo; vale la pena in prestazioni?
 
Non mi sono spiegato bene. Sicuramente la prenderò della Asus con dissipatore passivo. Ma sono indeciso se prendere la 7600GS o la 7600GT vista la differenza di prezzo. Con la "GS" gli ultimi giochi girano bene?
 
La differenza tra GT e GS si vede, la 7600GT è il miglior acquisto tra quelli ke hai citato....
 
io sconsiglio le vga con dissi passivo....se non hai un case valido con un buon ricircolo la vga ti va a fuoco.
 
Allora consigliatemi una scheda con ventola moooolto silenziosa perchè io lascio il PC acceso anche la notte per il download e non vorrei essere ucciso dalla mia morosa insonne.
Per es.: mi sembra ottima per specifiche la "XFX 7600GT XXX" (190 Euro), ma in quanto a rumorosità com'è???
 
le ventole del dissi originale quando le vga scaldano sono +/- tutte rumorose...al limite potresti buttarci lo zalmino sotto che dissipa benissimo e con la ventola al minimo(5v!)è molto silenzioso!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top