ATI vapor-x hd 4870 1 gb gdr5 crash

• Autore discussione Autore discussione xfile0085
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prova ad attaccare solo un solo 6pin e poi l'altro usando l'adattatore 2molex 4pin--->6pin che dovrebbe essere incluso nella scatola

prova ad attaccare solo un solo 6pin e poi l'altro usando l'adattatore 2molex 4pin--->6pin che dovrebbe essere incluso nella scatola
Io con il mio ali ho fatto così, ovvero ho attaccato il pin da 8 con un cavo... e il pin da 6 con un altro cavo... e ho notato dei cambiamenti anche di parecchi frames... (magari anche di consumi! :lol:).
Comunque schede video così potenti è meglio che abbiano 20A + 20A....

[QUOTE=paralex;1200283]Io con il mio ali ho fatto così, ovvero ho attaccato il pin da 8 con un cavo... e il pin da 6 con un altro cavo... e ho notato dei cambiamenti anche di parecchi frames... (magari anche di consumi! :lol:).
Comunque schede video così potenti è meglio che abbiano 20A + 20A....[/QUOTE]
crasha uguale.....anche come consigliato da andy.....dovrei provare solo con un altro alimentatore.....ma dove lo trovo!??!?!
uffi

[QUOTE=paralex;1200283]Io con il mio ali ho fatto così, ovvero ho attaccato il pin da 8 con un cavo... e il pin da 6 con un altro cavo... e ho notato dei cambiamenti anche di parecchi frames... (magari anche di consumi! :lol:).
Comunque schede video così potenti è meglio che abbiano 20A + 20A....
Uhm... non riesci a portarla in un negozio e chiedere se te la provano? Spenderai 20 - 30 euro... però poi sei sicuro su cosa devi fare...:ok:

Uhm... non riesci a portarla in un negozio e chiedere se te la provano? Spenderai 20 - 30 euro... però poi sei sicuro su cosa devi fare...:ok:
il dubbio che mi sorge è: perche una decina di minuti di gioco riesco a farli?!?!cioe se fosse l'alimentatore non dovrebbe proprio avviarsi!???!

Togli pure il "potrebbe essere"... anch'io col vecchio alimentatore giocavo a Dirt per 10 minuti, poi si spegneva. Come ho risolto? Cambiando alimentatore... :lol:
ho fatto un test con furmark appena ho premuto "go" il pc si è spento...
mi sa che cambio alimentatore

ragazzi ho comprato un alimentatore.....
corsair hx750W
se funziona ve lo faro sapere.....pregate per me!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro