X
xfile0085
Ospite
di 6 + 6 forse è basso l'amperaggio!?Forse mi sfugge una cosa: la tua vga di quanti pin ha bisogno? Se sono 6, allora il problema è dell'ali... all'80%....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di 6 + 6 forse è basso l'amperaggio!?Forse mi sfugge una cosa: la tua vga di quanti pin ha bisogno? Se sono 6, allora il problema è dell'ali... all'80%....
Cioè si divide in un 2 attacchi 6pin?un filo che parte dall'alimentatore e poi c'è ne unò'altro che va agganciato su quello che è a 6 pin
siCioè si divide in un 2 attacchi 6pin?
stasera provero spero che funzionera....prova ad attaccare solo un solo 6pin e poi l'altro usando l'adattatore 2molex 4pin--->6pin che dovrebbe essere incluso nella scatola
Io con il mio ali ho fatto così, ovvero ho attaccato il pin da 8 con un cavo... e il pin da 6 con un altro cavo... e ho notato dei cambiamenti anche di parecchi frames... (magari anche di consumi! :lol:).prova ad attaccare solo un solo 6pin e poi l'altro usando l'adattatore 2molex 4pin--->6pin che dovrebbe essere incluso nella scatola
Uhm... non riesci a portarla in un negozio e chiedere se te la provano? Spenderai 20 - 30 euro... però poi sei sicuro su cosa devi fare...:ok:[QUOTE=paralex;1200283]Io con il mio ali ho fatto così, ovvero ho attaccato il pin da 8 con un cavo... e il pin da 6 con un altro cavo... e ho notato dei cambiamenti anche di parecchi frames... (magari anche di consumi! :lol:).
Comunque schede video così potenti è meglio che abbiano 20A + 20A....
il dubbio che mi sorge è: perche una decina di minuti di gioco riesco a farli?!?!cioe se fosse l'alimentatore non dovrebbe proprio avviarsi!???!Uhm... non riesci a portarla in un negozio e chiedere se te la provano? Spenderai 20 - 30 euro... però poi sei sicuro su cosa devi fare...:ok:
Togli pure il "potrebbe essere"... anch'io col vecchio alimentatore giocavo a Dirt per 10 minuti, poi si spegneva. Come ho risolto? Cambiando alimentatore... :lol:potrebbe essere che non regge di più sotto sforzo
ho fatto un test con furmark appena ho premuto "go" il pc si è spento...Togli pure il "potrebbe essere"... anch'io col vecchio alimentatore giocavo a Dirt per 10 minuti, poi si spegneva. Come ho risolto? Cambiando alimentatore... :lol:
Ma non c'è niente da pregare... Vedrai che funzionerà! Mica devi attaccarti a qualcuno! :lol::lol:ragazzi ho comprato un alimentatore.....
corsair hx750W
se funziona ve lo faro sapere.....pregate per me!!!!
ha funzionato era l'alimentatore di cacca!!!!Ma non c'è niente da pregare... Vedrai che funzionerà! Mica devi attaccarti a qualcuno! :lol::lol: