X
xfile0085
Ospite
xxxx
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imposta il voltaggio richiesto delle RAM... tipo le tue credo siano 1.65 V... e poi prova a riavviare... ;) GUARDA SULLA SCATOLA PRIMA IL VOLTAGGIO!!ciao a tutti
da poco ho comprato questo pc:
i5 750
aus p7p55d deluxe
ram 4 gb corsair 1600
scheda video ATI vapor-x hd 4870 1 gb gdr5
alimentatore 620 w
con windows 7 professional a 64 bit
appena configurato installo subito crysis per vedere come va ma appena arrivo nel gioco il pc si riavvia....
problemi di temperatura non ce ne sono (ho il noctua se2) e poi lo fa anche appena acceso...ho provato ad installare milioni di driver ma niente...qualcuno sa aiutarmi?!?
ciao ho fatto tutti test è impostato la ram come da manuale e niente.. ho porvato anche in hadmi ma niente dopo un po di secondi ingame reboot del sistema......Imposta il voltaggio richiesto delle RAM... tipo le tue credo siano 1.65 V... e poi prova a riavviare... ;) GUARDA SULLA SCATOLA PRIMA IL VOLTAGGIO!!
PS: usa dei programmi per testare i vari componenti! Tipo Prime95 e Memtest...
provato con un'latra scheda video e tutto è ok.....secondo voi cosa dovrei fare!?!?!?ciao ho fatto tutti test è impostato la ram come da manuale e niente.. ho porvato anche in hadmi ma niente dopo un po di secondi ingame reboot del sistema......
oggi cmq provo a mettere un'alttra scheda video....intanto qualcuno sa darmi qualche dritta?
Cambia scheda video! :lol::lol:provato con un'latra scheda video e tutto è ok.....secondo voi cosa dovrei fare!?!?!?
ha solo un mese di vita..... :(Cambia scheda video! :lol::lol:
potrebbe essere l'alimentatore?!?!sulla 12v ha 20 ampere...ha solo un mese di vita..... :(
Collega la scheda con 2 cavi a 6 pin SEPARATI... in modo da avere 20A in ognuno... prova...potrebbe essere l'alimentatore?!?!sulla 12v ha 20 ampere...
il problema è che il mio alimentatore ha sono 1 a 6 pin con un filo che sdoppia..ma di quanto a bisogno la 4870?Collega la scheda con 2 cavi a 6 pin SEPARATI... in modo da avere 20A in ognuno... prova...
un filo che parte dall'alimentatore e poi c'è ne unò'altro che va agganciato su quello che è a 6 pinin che senso 1 che si sdoppia?
80€secondo me è l ali!!!!quanto lo hai pagato?;)
Forse mi sfugge una cosa: la tua vga di quanti pin ha bisogno? Se sono 6, allora il problema è dell'ali... all'80%....