Ati tray tools e windows 7: crash con tutti i giochi!!!- fraps non funziona

Pubblicità

Dario!

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un computer con una ati hd4850 e dual boot xp-7.
Con xp ati tray tools funziona: riesco ad avviare tutti i giochi e visualizzare le informazioni tipo temp gpu, frequenza gpu e memoria..... frazie ad att
Con windows 7 rieco ad avviare att e cambiare frequenze..., ma se avvio un gioco con att aperto mi crasha subito:help:, ho già provato a disinstallare e reinstallare att:sisi:

Anche fraps non funziona, visualizza gli fps solo quando non ci sono giochi aperti (adesso ho solo il browser aperto e risco a visualizzare gli fps):boh:

In che modo ti crasha il gioco? Hai provato a controllare nel registro di Windows?
Se sei in overclock, prova a settare i valori standard.

In che modo ti crasha il gioco? Hai provato a controllare nel registro di Windows?
Se sei in overclock, prova a settare i valori standard.

sono a frequenze di default. Se avvio qualsiasi gioco windows 7 mi da un errore tipo "cryengine ha smesso di funzionare", nei dettagli vedo che il componente che ha fatto crashare il gioco è "raphook.dll", un file di att:doh:

Fraps non gira nemmeno da desktop? Probabilmente è un problema di configurazione su Fraps stesso. Prova a reinstallarlo, avevo anch'io lo stesso problema ed i driver video non c'entravano nulla. Controlla le opzioni di benchmarking e lancialo come amministratore.

Fraps non gira nemmeno da desktop? Probabilmente è un problema di configurazione su Fraps stesso. Prova a reinstallarlo, avevo anch'io lo stesso problema ed i driver video non c'entravano nulla. Controlla le opzioni di benchmarking e lancialo come amministratore.

Se imposto Fraps in modo che visualizzi sempre gli fps, riesco a vedere gli fps se navigo, sono sul desktop... (penso per il tema aero), ma appena avvio un gioco gli fps scompaiono:sisi:

Controlla di aver settato le hotkey e prova a richiamarle quando sei in gioco. Inoltre prova a tornare al desktop senza chiudere il gioco, riavviare Fraps e tornare ingame.

Controlla di aver settato le hotkey e prova a richiamarle quando sei in gioco. Inoltre prova a tornare al desktop senza chiudere il gioco, riavviare Fraps e tornare ingame.

se ritorno al desktop vedo gli fps, anche se avvio il gioco in finestra li vedo, a schermo intero invece no:(

ciao, hai per caso attiva la funzione di switch automatico 2d/3d in att? spesso è quella a dare rogne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro