ati shappire x800 gto2 256 mb o c'è di meglio?

Pubblicità
Ci sono in giro delle Gto2 che montano come GPU l'R430. Queste NON sono delle Gto2, che montano esclusivamente un R480.
Suppongo in ogni caso, che più che essere delle tarocche sono schede sulle quali qualche commerciante o importatore si è divertito a cambiare il bios, e lo ha fatto con uno non adatto, pensando di raggiungere chissà quale risultato.
In ogni caso mi sembra strano che improvvisamente la Gto2 si trova dappertutto, quando fino a prima di Natale non se ne trovava 1, e considerato che ne hanno prodotte 15000 unità, e che la richiesta iniziale è stata davvero elevata (infatti, ripeto, non se ne trovavano), non vorrei che qualche furbetto avesse deciso di fare qualche soldo extra.
Ripeto per l'ennesima e ultima volta che la Gto2 DEVE montare un R480, è moddabile senza problemi (visto che le 4 pipe sono disabilitate esclusivamente tramite software), e visto che monta gli stessi componenti (memorie incluse) della X850XTPE, riesce nel 99% dei casi a raggiungere quelle frequenze stabilmente in daily.
Che poi si trovi anche la X850XT sui 250 Euro, tutto di guadagnato.

Ultima modifica da un moderatore:
Evitare di inserire Link a store on line, ed evitare di quotarli....:nunu:
Equivale a spammare.:nod:
Se volete linkate al produttore del prodotto.

In questo caso Shappire X850XT o PowerColor X850XT.

non sò se vi ricordate ma quì da qualche parte c'è un topic nel quale uno si è preso la x800gto2 e sopra c'era il CHIPPO ( :lol: :doh: ) della x800xl!

legolas83 ha detto:
scusate ma avevo visto che nella pagina precedente c'era il link, ma era di un motore di ricerca dei prezzi. Scusate

scusa ma non l'hai gia presa ?

almeno così avevo letto...:rolleyes:

Alinoblu ha detto:
visto che monta gli stessi componenti (memorie incluse) della X850XTPE, riesce nel 99% dei casi a raggiungere quelle frequenze stabilmente in daily..

allora io sono in quel 1%
perche la mia non supera 540/560
non è che mettendo il bios della x850xt guadagnerei qualche mhz

Blooms ha detto:
scusa ma non l'hai gia presa ?

almeno così avevo letto...:rolleyes:

certo che l'ho presa domani dovrebbe stare a casa, non vedo l'ora di provarla!! Io ho solo detto i link dove si trovano le schede al prezzo indicato perchè c'era qualcuno che non le trovava.

Cmq ho visto che sui 200 euro hai consigliato la GigaByte GV-NX68G256D-B GeForce 6800 GS 256 MB GDDR3 PCIe x16 TV-Out, DVI, potevo risparmiare 50 euro e prendere questa nuova scheda oppure la x850 xt è molto superiore?

Ultima modifica:
alano987 ha detto:
allora io sono in quel 1%
perche la mia non supera 540/560
non è che mettendo il bios della x850xt guadagnerei qualche mhz

Secondo me è la GPU che deve essere anche un pò fortunata, io ho visto di persona con la mia 7800!!!!
La mia va tanto in oc ed un mio amico vedendo che le altre in giro non salivano come la mia l'ha voluta prendere della mia stessa marca (Point of view), bè non sale sopra i 495!!!!!!!!!!!!!!!1
La mia gira senza artefatti tranquilla a 525 di core con dissi stock !!!!
Fino a 544 gira tranquillamente in 3dmark:D :D
Credo di essere davvero fortunato co sta GPU, stessa cosa credo che sia conb le altre VGA

legolas83 ha detto:
certo che l'ho presa domani dovrebbe stare a casa, non vedo l'ora di provarla!! Io ho solo detto i link dove si trovano le schede al prezzo indicato perchè c'era qualcuno che non le trovava.

Cmq ho visto che sui 200 euro hai consigliato la GigaByte GV-NX68G256D-B GeForce 6800 GS 256 MB GDDR3 PCIe x16 TV-Out, DVI, potevo risparmiare 50 euro e prendere questa nuova scheda oppure la x850 xt è molto superiore?
La X850XT è superiore alla 6800GS, entrambe le schede a default.
Bisogna poi vedere le possibilità di OC e mod delle due...

Pubblicità
Pubblicità