ATi Sapphire 5450

Pubblicità

Daviden

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, è normale che con la mia ati radeon sapphire 5450 hd 1gb ddr3 non riesco a giocare a gta 4?! anche overcloccata?! (sapevo di avere una scheda video di mè, ma non credevo così tanto! xD)

cosa pretendi quella scheda non è una scheda video da gaming e per di più GTA4 è fatto coi piedi.:rolleyes:

Beh, in effetti gta 4 non è il gioco migliore che esista!! xD lo volevo usare solo come termine di paragone... ma non posso giocare proprio a niente niente?!!!

puoi giocare a 1024x768 o 1280x1024 a dettagli zero o minimi a tutti i giochi ;) - purtroppo non è una scheda da gaming; oggi il minimo sindacale per godersi qualche game è la 5670 ddr5 (insomma ci vuole una spesa minima di 60-70€ di vga), e ovviamente parliamo di risoluzioni sempre basse

Puoi pur sempre spendere 60 euro per una GTX 260 come la mia (la versione con 216 shaders però) , e ritrovarti a giocare un po' a tutto, bene con dettagli alti, a 1680x1050 ;)

Grazie a tutti x le risposte...eeeee..se mettessi un bel dissipatore?! XD non cambia un caiser!!! l'ho già overcloccata, ma fare schifo è la sua natura! ok, quindi che scheda video per giocare mi consigliate, che rientri in un buget di 100 euro?!

non avercela con la povera 5450, è anche ddr3! per quello che costa è stra ottima. :asd:

semplicemente NON è una scheda da gaming...va bene per l'80% dei software da lavoro, ci puoi benissimo vedere film collegandola con l'hdmi al televisore, ma non giocare.

se ci dici la risoluzione del tuo monitor, il resto del pc e il budget ti consigliamo una scheda adatta

OK:
-AMD Athlon x2 3.0 ghz 250
-Corsair ddr3 4GB RAM
-HDD 1Tb S-ata
-alimentatore 500 watt

Che intendete x risoluzione del monitor?! non me l'hanno mai chiesto xD non ricordo, so solo che al massimo 70 Hz credo, è una televisione comunque, a LED...scusate l'ignoranza ragazzi

C'è da dire che GTA 4 è ottimizzato coi piedi, scatta pure con le GTX 580, percui....

Detto ciò, se il tuo alimentatore è una cinesata, dimentica di mettere una vga decente.
Al massimo puoi recuperare una HD 6770, ma se il tuo monitor è una tv LED, è plausibile che sia 1920x1080, cioè FULL HD 1080p, e a quella risoluzione scordati di giocare a qualunque gioco uscito nel 2011, e anche a qualcuno del 2010.

Purtroppo il tuo alimentatore vincola parecchio, perchè sennò potresti recuperare, usata, una GTX 460 o magari una HD 5850.

C'è da dire che GTA 4 è ottimizzato coi piedi, scatta pure con le GTX 580

È ottimizzato male senza dubbio, ma io con una HD6850 l'ho giocato a 1920*1080 con dettagli e filtri a palla, ed era fluido... L'unica pecca è che ogni tanto saltavano fuori artefatti dovuti all'insufficiente ram di sistema (4GB :shock:), infatti un'arguto articolo di tom's evidenziava come 8GB di ram fossero indicati per GTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro