ATi rilascia i driver Catalyst 6.9

Pubblicità
Chiarissimo, un'altra cosa, il .net framework è sempre lo stesso ? Non c'è bisogno di scaricarlo nuovamente vero?
Se decido di installare solo i driver video e non tutto il pacchetto con il control centre posso comunque attivare e gestire il doppio monitor ? Questo perchè avevo intenzione di mettere i driver video, ati tray tools e atitool. Grazie per la risposta.

sono passato dai 6.7 ai 6.9 nessun miglioramento, solo 40pti in piu al mark030! :| certo che ni sti tempi ati sta rilasciando nuovi catalyst a raffica

No, ATi rilascia come consuetudine driver ogni mese. Non sgarra e non accelera.

X peppe75: No, il .Net non lo devi riscaricare, se ce lo hai già. Per quanto riguarda il doppio monitor, dovrebbe andare bene anche con ATT, ma non te lo posso assicurare. Nel caso prova e se non riesci, ritorna a come sei abituato. ;)

Ciao

confermo i driver ati vengono rilasciati ogni mese.

infatti la prima lettere rappresenta l'anno (2006) e la seconda il mese (settembre, quindi 9).

;)

Ludus ha detto:
rimettete i 6.8!! ho provato i 6.9 con un 3dmark e ho fatto 1000 punti in meno al 2006!

:boh::boh:

Mmm... A me non è cambiato assolutamente nulla... Forse si parla della tua scheda soltanto, con la mia vado perfetto come prima (da schifo ma uguale...) :)

Io ho peggiorato di 200punti nel 3d mark 2005,ma tengo comunque questi..più nuovi,sicuramente avranno delle migliorie per i nuovi giochi ed infondo i 3d mark sono solo test...IMHO..;)

ok nel 2006 è stato errore mio :asd: stavo provando la nuova versione di atitool (la 0.16... non usatela) che aveva un problema che abbassa da sola le frequenze della vga, ecco perchè ho fatto così poco :D

Ludus ha detto:
ok nel 2006 è stato errore mio :asd: stavo provando la nuova versione di atitool (la 0.16... non usatela) che aveva un problema che abbassa da sola le frequenze della vga, ecco perchè ho fatto così poco :D

:asd::asd::asd:

Perdi colpi, Lud :lol::lol:

a me questi driver nn vanno per nulla bene...gioco ha battlefield2 ,sono come i 6.8,anzi questi sono un pochino meglio..i 6.8 erano propio un macello...resto con i migliori del momento 6.7 trovato bene in tutti i game...poi bo saro" s****to io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro