ATi rilascia i driver Catalyst 6.9

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105

Miglioramenti in 3D Mark 2006 e Doom3 e supporto CrossFire per il chipset Intel 965.

PS: la versione del pannello questa volta è indicata correttamente.

Manolo De Agostini ha detto:

Miglioramenti in 3D Mark 2006 e Doom3 e supporto CrossFire per il chipset Intel 965.

PS: la versione del pannello questa volta è indicata correttamente.
interessantissimo il supporto crossfire al 965 :love:

Boh io nel 3d mark 2005 ho fatto 700 punti in meno..non so per qual motivo,se sono i driver o se il fatto che ho alzato di 30 mhz le frequenze della VGA per vedere se facevo un pò di più...
Scusate l'OT ma è ancora vera la storia che in overclock vanno meglio i driver omega?Se si avete un link agli ultimi?Grazie ;);)

scusate l'ignoranza ma volevo un consiglio su come installare i nuovi driver....io attualemente ho i driver 6.7 e volevo aggiornarli al 6.9
Devo disinstallare i 6.7 e poi installare i 6.9 oppure posso installare direttamente i 6.9 senza disinstallare i 6.7?

Spirit ha detto:
scusate l'ignoranza ma volevo un consiglio su come installare i nuovi driver....io attualemente ho i driver 6.7 e volevo aggiornarli al 6.9
Devo disinstallare i 6.7 e poi installare i 6.9 oppure posso installare direttamente i 6.9 senza disinstallare i 6.7?

Usa DriverCleaner, disinstalli i precedenti e installi i nuovi.

Spirit ha detto:

Togli i vecchi dal pannello di controllo o usando Driver Cleaner. Riavvia il sistema ed installa i nuovi :)

Scusate ragazzi, per disinstallare i vecchi (io ho i 6.7) bisogna prima toglierli dal pannello di controllo e poi riavviando in modalità provvisoria usare driver cleaner o bisogna scegliere di usare l'uno o l'altro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro