ATi rilascia i Catalyst 6.10

Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Togix il supporto al Folding@Home è solo per le schede X1900 e X1950, sia AGP che PCI-e

Aaaaahhhh... ora ho capito! ;)
Avevo frainteso... :blush:

Thanks. :birra:

ati catalyst 6.10

salve a tutti sono nuovo del forum. ho gia scaricato da tempo il 6.10. non li ho ancora istallati sulla x1900gt gecube. vi chiedo ma devo prima disinstallare idriver originali della scheda o basta che li lanci?
ho anche un altro problema, quando oc la scheda il core sale senza problemi mentre come vado sulle ram il pc si resetta. da cosa puo dipendere :boh:
grazie

conf.pc: amd 4200x2-mobo,asrock939-dvsta-ram corsair 2x512 3200c2-ali thermaltake tr2 550w-sv x1900gt-dis procio-thermaltake orb2

io li ho installati e pare che vada tutto benone.
ma quando oc le ram mi va il pc in crash, con il core non ho nessun problema. qualcuno sa dirmi il perche?

Manolo De Agostini ha detto:
Togix il supporto al Folding@Home è solo per le schede X1900 e X1950, sia AGP che PCI-e

Io già lo uso ma solo a livello di cpu. Sapete se c'è qualche versione buona anche per la x1800xtx? E soprattutto, sarebbe possibile usarli insieme alla versione standard per cpu?
Più curiosità che altro :D

a chi vanno bene questi driver???? da me sono un macello,li ho installati e ho giocato ha battlefield 2142, sono penosi,...mentre giocavo tutto di un tratto schermata nera e mi toccava resettare....2 volte mi e capitato.....poi per nn parlare delle righe nere bianche e blu.....i migliori restano i 6.7 secondo me....sono quelli che mi trovo meglio....

Montati... E qlc problema su n4s underground 2. Mi rimanda al desktop senza avviso... Non li ho ancora provati bene, ma non vedo cmq nessuna miglioria ;)

lsd67 ha detto:
dove li khai scaricati in italiano i 6.10
nella stessa pagina ufficiale dell'ati postata nel post nr. 1 trovi sia la versione inglese che in italiano (sono a fianco)

Ps: anche a me ogni tanto mi danno una schermata nera di qualche secondo, proverò più avanti a vedere se con i giochi lo fa lostesso o no, per il momento me la ogni tanto con office.

ciao

Ragazzi non riesco a scaricarli dal sito ufficiale, mi và in time out, problema momentaneo o avete altri link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro