Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Da ATi la versione 6.10 dei Catalyst
A voi ;) ! :ok:
A voi ;) ! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Illuvatar ha detto:scusate la nubbiaggine! ma quale pacchetto devo scaricare per avere solo il catalist control centre senza tante altre menate?
non mi pare esistono x1900 e x1950 in versione agp. forse solo la 1950pro in futuroManolo De Agostini ha detto:Catalyst Control Center Only
X Togix: Funziona con le X1900 e X1950, anche in versione AGP suppongo.
Nejiro ha detto:Ragazzi vi prego AIUTATEMI,ho provato a mettere i drive 6.10 nel PC di mio fratello,un AMD X2 4200 con scheda madre MSI K8N DIAMOND e Scheda video X1300 della Gigabyte,quando provo ad installare i drive si ferma sulla schermata rossa dove c'e' la scritta ati in grande e non va piu' avanti.Ho provato con drive cleaner,a rimettere i 6.9,a mettere quelli forniti nel dischetto con la scheda video ma niente da fare,non riesco a mettere nessun drive.AIUTATEMI PER FAVORE......
Thanks! ;)Manolo De Agostini ha detto:X Togix: Funziona con le X1900 e X1950, anche in versione AGP suppongo.
Ludus ha detto:alleluia!!!
non mi pare esistono x1900 e x1950 in versione agp. forse solo la 1950pro in futuro
Hai installato net framework 2.0?Nejiro ha detto:Ragazzi vi prego AIUTATEMI,ho provato a mettere i drive 6.10 nel PC di mio fratello,un AMD X2 4200 con scheda madre MSI K8N DIAMOND e Scheda video X1300 della Gigabyte,quando provo ad installare i drive si ferma sulla schermata rossa dove c'e' la scritta ati in grande e non va piu' avanti.Ho provato con drive cleaner,a rimettere i 6.9,a mettere quelli forniti nel dischetto con la scheda video ma niente da fare,non riesco a mettere nessun drive.AIUTATEMI PER FAVORE......
Scusatemi......Toby ha detto:Non aprire 50 discussioni per questo problema.... :)
Si.....Totti 88 ha detto:Hai installato net framework 2.0?