Ati radeon x600 .Quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutta la community , sono nuovo di queste parti, complimenti ai webmaster ottimo sito,e ottimo forum.
Ma veniamo a noi,allora devo acquistare un pc e in quello che ho scelto c' è una scheda madre ati x6oo da 256mb nn so altro . (posso postare il link alla skeda technica del pc?) Vorrei sapere quale soluzione x600 e la piu performante.
Ringrazio in aticipo.:help: :help:

ciao e benvenuto,forse intendi scheda video x600.....cmq posta la config del tuo pc e non il link commerciale da dove lo hai acquistato e dicci anche quant'è il tuo budget disponibile per la sk video!
ciao.

DANY 76 ha detto:
ciao e benvenuto,forse intendi scheda video x600.....cmq posta la config del tuo pc e non il link commerciale da dove lo hai acquistato e dicci anche quant'è il tuo budget disponibile per la sk video!
ciao.
Scusa pensavo a tutt altro quando ho scritto , si cmq intendo la scheda video .Il pc nn l' ho ancora acquistato, ma volevo sapere se questa configurazione , e centrata con la scheda video ati x600.

Processore Intel Pentium D 820 Dual core 2 x 2,80 GHz 2 x 1 MB di cache di livello 2 800 MHz BUS
Chipset express Intel 945P
ram 1 GB DDR-SDRAM 4 ALLOGGIAMENTI
hard disk 250 GB Disco rigido Serial ATA (7200 rpm)
include una partizione di 6 GB per il ripristino del sistema
scheda grafica ATI RADEON X600 (porta VGA, uscita TV, porta DVI)
256 MB di memoria video

1 PCI-Express 16x (libero)
3 PCI (2 disponibili)
7 porte USB 2.0 (3 frontali)
2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale)
1 porta parallela

Intel High Definition Audio 7.1
3 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 2 porte audio digitale posteriori

Questo qui verrebbe 1042€.
Questa configurazione permette alla x600 di essere performante al massimo?
p.s Quale versione di x600 sarebbe la piu adatta?

il procio è tray o boxato?
tu con il pc cosa ci fai di norma?
la piastra scelta per questo pc che marca e modello è?
gli hd che marca sono?
la ram che marca e modello è?
metti un banco da un 1g o due da 512 mb?
case?alimentatore?
puoi postare i vari prezzi dei singoli pezzi?
quanto hai intenzione di spendere per la sk video?(non devi per forza prendere la x600!)

ciao :D
il prezzo mi sembra un po elevato:nod: ma ti sei preso i pezzi e te li fai assemblare o e' un pc gia' assemblato?
inoltre la mobo e' un asus o gigabyte o ke?

per la x600 lascia perdere (consiglio spassionato,ce l'ho io) fa pena anke se
non gioki meglio un x550;)

DANY 76 ha detto:
il procio è tray o boxato?
tu con il pc cosa ci fai di norma?
la piastra scelta per questo pc che marca e modello è?
gli hd che marca sono?
la ram che marca e modello è?
metti un banco da un 1g o due da 512 mb?
case?alimentatore?
puoi postare i vari prezzi dei singoli pezzi?
quanto hai intenzione di spendere per la sk video?(non devi per forza prendere la x600!)
No crash 80 nn e un preassemblato , e un hp.

Dany 76 nn so niente riguardo i suoi componenti nello specifico.
Cmq ho preso il tuo contatto msn quindi quando ti colleghi possiamo parlare da li.

PREASSEMBLATO SIGNOFICA CHE è GIA ASSEMBLATO DA QUALCUNO: NEGOZIO,HP,ACER,ASUS ECC. ECC.

Ho avuto la possibilità di testare la x600 pro 256mb....di un mio amico.....
Devo dire che se la cava benino.A NFSU2 giocavo tutto a palla da dio......mentre a doom3 1024x768....senza filtri ........

Enton ha detto:
PREASSEMBLATO SIGNOFICA CHE è GIA ASSEMBLATO DA QUALCUNO: NEGOZIO,HP,ACER,ASUS ECC. ECC.
Grazie ora so cos e un preassemblato.( la mia mente e aperta alla scoperta:lol: )
Grazie cosa nostras , ma a doom 3 quanti fps ti dava .LA versione 256 pro e la migliore?

Salve a tutta la community , sono nuovo di queste parti, complimenti ai webmaster ottimo sito,e ottimo forum.
Ma veniamo a noi,allora devo acquistare un pc e in quello che ho scelto c' è una scheda madre ati x6oo da 256mb nn so altro . (posso postare il link alla skeda technica del pc?) Vorrei sapere quale soluzione x600 e la piu performante.
Ringrazio in aticipo.:help: :help:

una scheda video non madre X600:sisi: posta kosi capisco meglio

Il topic ha quasi due anni... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro