ATI RADEON X300 uno schifo o è abbastanza buona??

Pubblicità
Gunjack ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se questa scheda grafica (che sara montata nel pc gia assemblato che dovro comprare) è buona oppure no??
io non ci devo fare chissa che cosa pero ci devo videogiocare e lavorare di grafica (per hobby)so che non sara il massimo ma il pc gia assemblato lo devo prendere perche non ho molti soldi a disposizione e per adesso non mi serve un pc con altissime prestazioni(certo nemmeno un pc che faccia schifo).
un ringraziamente anticipato per tutte le risposte
ciao Gunjack

E da quando in quai si risparmia con un pc preassemblato ? Se lo paghi poco ti mettono immondizia e tra qualche mese lo vorrai già buttare.

Io ti consiglio in ogni caso un pc da assemblare, Eventualmente puoi spendere lo stesso ma almeno sai cosa ci metti dentro..

Se vuoi possiamo trovare una soluzione insieme :asd:

Quanto hai di budget ? (Compresa scheda video)

P.S. Il pc che hai adexo per farlo partire devi fare così ?:toccato:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"alano987" hai un computer che fa paura:blink:

>X "DANY_76"

>Nella tua firma...

AMD XP 3000+ 2400 MHZ (218 X 11) + ZALMAN CNPS 7000-CU ,ASUS A7N8X-E DELUXE ,RAM S3 PC 3200 512MB X 2 IN D.C. ,CLUB 3D ATI 9800 PRO 128MB CON ZALMAN VF 700-CU(CORE 432/RAM 800) ,MAXTOR 120GB IDE ,ENERMAX NOISETAKER 470 WATT ,CASE TSUNAMI SILVER! MONITOR FUJITSU SIEMENS 17"

...Ho notato che hai overclockato la cpu.. Mi daresti gentilmente qualche dritta ? Io ho il procio che vedi nella mia firma;)
>Conviene agire di più sul bus piuttosto che sul moltiplicatore ?
>E come ti sei comportato per l'overvolt del core e per le ram ? (D.C. ??? Sarebbe ?)

P.S. Mi faresti chiarezza anke su questa cosa ? :boh:

DANY 76 ha detto:
per fortuna a me giochi ancora girano con una media di 35-40 fps con i dettagli al massimo o molto alti!

fps sta x frame per secondo ? Sarebbe ?

Grazieeeeeee

Se mi chiarisci su tutto ti faccio una statua:happy

Ultima modifica:
ragazzi, skusate la domanda, (lo so ke fa ridere), ma nn volevo aprire altri post.
un mio amico ultimamente ha 2 scelte.... può avere una 9600 SE (cm la mia! :( ) o una x300 SE..... lo so ke nn son 2 bolidi, però qual'è tra le due la + decente???

grazie....:)

stansfield ha detto:
E da quando in quai si risparmia con un pc preassemblato ? Se lo paghi poco ti mettono immondizia e tra qualche mese lo vorrai già buttare.

Io ti consiglio in ogni caso un pc da assemblare, Eventualmente puoi spendere lo stesso ma almeno sai cosa ci metti dentro..

Se vuoi possiamo trovare una soluzione insieme :asd:

Quanto hai di budget ? (Compresa scheda video)

P.S. Il pc che hai adexo per farlo partire devi fare così ?:toccato:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"alano987" hai un computer che fa paura:blink:

>X "DANY_76"

>Nella tua firma...

AMD XP 3000+ 2400 MHZ (218 X 11) + ZALMAN CNPS 7000-CU ,ASUS A7N8X-E DELUXE ,RAM S3 PC 3200 512MB X 2 IN D.C. ,CLUB 3D ATI 9800 PRO 128MB CON ZALMAN VF 700-CU(CORE 432/RAM 800) ,MAXTOR 120GB IDE ,ENERMAX NOISETAKER 470 WATT ,CASE TSUNAMI SILVER! MONITOR FUJITSU SIEMENS 17"

...Ho notato che hai overclockato la cpu.. Mi daresti gentilmente qualche dritta ? Io ho il procio che vedi nella mia firma;)
>Conviene agire di più sul bus piuttosto che sul moltiplicatore ?
>E come ti sei comportato per l'overvolt del core e per le ram ? (D.C. ??? Sarebbe ?)

P.S. Mi faresti chiarezza anke su questa cosa ? :boh:

fps sta x frame per secondo ? Sarebbe ?

Grazieeeeeee

il settaggio del mio massimo overclok è il seguente: molti a x11 e bus a 219.....(in daily use lo tengo a 215x11 con v.core a 1.675v e ram a 2.6v per far scaldare di meno la cpu!)v.core a 1.700v e ram a 2.7v(l'overvolt delle ram dipende dalle ram che hai!)attento alle temp!
si per fps : frame per secondo!

io sono rimasto notevolmente stupito quando ho provato la x300se con la demo di most wanted. Si riesce a giocare a dettagli medio/alti a 800*600
per il costo che ha devo dire che non è affatto male

stansfield ha detto:

DANY 76 ha detto:
il settaggio del mio massimo overclok è il seguente: molti a x11 e bus a 219.....(in daily use lo tengo a 215x11 con v.core a 1.675v e ram a 2.6v per far scaldare di meno la cpu!)v.core a 1.700v e ram a 2.7v(l'overvolt delle ram dipende dalle ram che hai!)attento alle temp!
si per fps : frame per secondo!

Grazie !

:)
- - <-------------------- Ecco ! :lol: :lol: :lol: :lol:
/ \

;)

Ultima modifica:
io con la mia scheda video(vedere firma) riesco a giocare a nfs most wanted alla risoluzione 1024x768 con i dettagli al massimo, anche senza overclock, certo di frame sto tra 25 e 30 però per una scheda che ha 3 anni è un ottimo risultato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro