ATI RADEON X300 uno schifo o è abbastanza buona??

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti volevo sapere se questa scheda grafica (che sara montata nel pc gia assemblato che dovro comprare) è buona oppure no??
io non ci devo fare chissa che cosa pero ci devo videogiocare e lavorare di grafica (per hobby)so che non sara il massimo ma il pc gia assemblato lo devo prendere perche non ho molti soldi a disposizione e per adesso non mi serve un pc con altissime prestazioni(certo nemmeno un pc che faccia schifo).
un ringraziamente anticipato per tutte le risposte
ciao Gunjack

Se la consideri come soluzione provvisoria perche' in questo momento non hai molte disponibilita' economiche, e' una scelta forzata.

Pero' non posso certo dirti che e' una scheda performante. Per ora ti dovrai accontentare, e spesso ti troverai costretto ad abbassare i dettagli e/o la risoluzione per poter giocare fluidamente.

Gunjack ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se questa scheda grafica (che sara montata nel pc gia assemblato che dovro comprare) è buona oppure no??
io non ci devo fare chissa che cosa pero ci devo videogiocare e lavorare di grafica (per hobby)so che non sara il massimo ma il pc gia assemblato lo devo prendere perche non ho molti soldi a disposizione e per adesso non mi serve un pc con altissime prestazioni(certo nemmeno un pc che faccia schifo).
un ringraziamente anticipato per tutte le risposte
ciao Gunjack
è una scheda di fascia bassa della serie x di ati(la minima!),poco performante rispetto ad altre serie x!cmq se sei costretto a prenderla causa risorse economiche ricordati che potrai sempre cambiarla in futuro,il problema maggiore è che ti devi preoccupare del resto dell'hardware!

bhe secondo me è una buona soluzione economica sul pc di un mio amici che ce l'ha abbiamo fatto girare doom3 alta qualità 2800x1204, nn ricordo se con ombre o senza (influiscono parecchio) bisogna rinunciare a qualche frame ma si gioca benino (media di 11.3 col time demo ma nel gioco effettivo sta di media circa sui 15-25fps ) come soluzione di fascia bassa a me pare una buona scheda:nod:

cULIPETO ha detto:
bhe secondo me è una buona soluzione economica sul pc di un mio amici che ce l'ha abbiamo fatto girare doom3 alta qualità 2800x1204, nn ricordo se con ombre o senza (influiscono parecchio) bisogna rinunciare a qualche frame ma si gioca benino (media di 11.3 col time demo ma nel gioco effettivo sta di media circa sui 15-25fps ) come soluzione di fascia bassa a me pare una buona scheda:nod:
e secondo te una media di 20 fps è buona?scherzi vero?

vabè tanto è solo per adesso poui come ho delle risorse economiche credo proprio che mi precipitero su una x800 che da quello che ho letto è un ottima scheda pero per adesso mi dovro accontentare di questa anche se dal vecchio pc che avevo a questo pradicamente cè un divario enorme qualcuno di voi dovrebbe aver visto la scheda tecnica del mio vecchio pc che sta nel topi "a quanto lo dovrei vendere sto catorcio" :) quindi potete immaginare...penso che mi trovero abbastanza bene con il nuovo pc visto quello che ho ora non pensate??

Gunjack ha detto:
vabè tanto è solo per adesso poui come ho delle risorse economiche credo proprio che mi precipitero su una x800 che da quello che ho letto è un ottima scheda pero per adesso mi dovro accontentare di questa anche se dal vecchio pc che avevo a questo pradicamente cè un divario enorme qualcuno di voi dovrebbe aver visto la scheda tecnica del mio vecchio pc che sta nel topi "a quanto lo dovrei vendere sto catorcio" :) quindi potete immaginare...penso che mi trovero abbastanza bene con il nuovo pc visto quello che ho ora non pensate??
bè non ci vuole tanto per avere un pc meglio di quello che stai per "rottamare"!

ma èovvio che bisogna valutare anche in base ai costi e cmq purtroppo io ho sempre dovuto giocare a 20fps e ci ho fatto l'abitudine ora che ho una 6800le@gt:) sono sbalordito quando accendo doom3
e cmq a me pare una buona scheda per il suo prezzo

dohhhh ho appena visto trovaprezzi: ma buttala :doh: x300se 49€ whe ma che c'hanno pigliati per scemi per quel prezzo ti prendi una 9550pro:nod:

percaso è un modello della pakard bell???

cULIPETO ha detto:
ma èovvio che bisogna valutare anche in base ai costi e cmq purtroppo io ho sempre dovuto giocare a 20fps e ci ho fatto l'abitudine ora che ho una 6800le@gt:) sono sbalordito quando accendo doom3

per fortuna a me giochi ancora girano con una media di 35-40 fps con i dettagli al massimo o molto alti!

cULIPETO ha detto:
abbiamo fatto girare doom3 alta qualità 2800x1204,bisogna rinunciare a qualche frame ma si gioca benino
:blink: Forse la risoluzione non era proprio quella... :lol: :lol: :lol:

nu, nu annava a 2800x1024 senza ombre (guardate che influisconodi parecchioissimo) e senza AA
però ora che ci penso forse era una PRO :toccato: però....mà nn me ricordo è da un pò che nn vadi a casa sua:nod:

e cmq ora con la 6800GT (anche se per poco: col mod la scheda scalda troppo e doopo un pò che ci gioco si resetta:doh: ) gioco a doom3 con AA4x 2800x1024 e mi gira a 30FPS purtoppo sono in CPU limited (quel ca****o di celeron)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro