ATI Radeon X1950Pro e Micro ATX

Pubblicità

Roswell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un dubbio che mi gira in testa, ma l'ati X1950pro ci caccia in una scheda madre Micro ATX??!?!?! Perchè ho visto che è bella lunga e massiccia :boh:
Scusate la niubbaggine :\

Se c'è lo slot per scheda video sicuramente ci sta, il taglio è uguale per tutte le schede dipende se poi sta nel case

Probabilmente parla di altezza slot...non di lunghezza del pcb vga, visto che poi dice "dipende se ci sta nel case".;)

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Modifica il titolo o comunica in pvt ad un moderatore un titolo meno generico.
O il 3D dovrà essere chiuso..;)

Ho chiesto a un moderatore la modifica del titolo, visto che sono passati più di 60 Min nn posso modificarlo io :(

Cmq come larghezza il mio case è uguale a un qualsiasi altro case ATX, è solo leggermente più basso e meno lungo... ma sempre di poco.
Cmq il taglio della X1950 Pro dovrebbe essere standard, se non fosse per la mega ventola che monta.... forse nn potro usare lo Slot PCI che ho affianco, ma non è un problema.

Pubblicità
Pubblicità