Ati Radeon X1900xt Crossfire

Pubblicità

lunarsea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo del forum,e vorrei gentilmente usufruire del vostro sapere...ho acquistato su ebay i seguenti articoli:
ATI Radeon X1900XT con motherboard Asus A8R32 MVP Deluxe

e vorrei chiedervi con quale tipo di altra scheda Radeon posso abbinare la x1900xt in modalita' Crossfire.Purtroppo non riesco a capire se le schede devo essere di modello uguale e dello stesso produttore...Io avrei anche una X800xt della Sapphire,ma non penso sia possibile abbinarla al mostro X1900Xt...grazie per la vostra disponibilita'!:inchino:

devi abbinarla ad una x1900 crossfire edition che costano però d+ di quelle normali

cmq lascia perdere il crossfire...
hai un mostro di scheda
e a poco escono le dx 10
i 500-600 euro li terrei da parte una nuova in futuro

Ma crossfire master o solamente crossfire ready?

Le prime si riconoscono per un attacco particolare al posto di un DVI, per fare il CF dalle x1800GTO in giù la master non serve, in su si

La XT è CrossFire Ready, quindi per fareil CrossFire va comprata la scheda master, cioè la X1900 CrossFire. :D

Devi abbinare una X1900 XTX o GT (sebbene sull'ultima non so sicurissimo). Comunque il problema del CrossFire fatto in questo modo è che se affianchi alla Master Card una scheda meno potente, la prima andrà quanto la seconda, ovvero meno.

Vedi se sia il caso di spendere soldi ulterioremente, dal mio punto di vista no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro