ATI Radeon HD5970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
xfire come mai le hai tolto dal rilievo?

in questo modo non è più scomodo e meno pratico?

Da quando la sezione VGA è diventata un unica sezione è preferibile non intasare la "testa" della sezione.

Nel topic sui thread ufficiali trovate tutto, se usate la discussione frequentemente, non c'è nulla di più comodo che farsi un bel segnalibro ;)

Comunque questi driver(8.663.1_Beta5_Hemlock_VistaWin7_Nov11) fanno davvero pena ogni 2x3 crascia quando gioco,spero AMD si decida a tirar fuori dei driver decenti, perche' spendere tanti soldi e non poter giocare neanche tranquillo un po' mi girano la scatoline :(

Comunque questi driver(8.663.1_Beta5_Hemlock_VistaWin7_Nov11) fanno davvero pena ogni 2x3 crascia quando gioco,spero AMD si decida a tirar fuori dei driver decenti, perche' spendere tanti soldi e non poter giocare neanche tranquillo un po' mi girano la scatoline :(
Questo non è tanto rassicurante :nunu:

aspetta e vedrai,queste schede anche con driver schifosi vanno da Dio come prestazioni,figurati quando avranno driver buoni :sisi:

lo spero tanto;)
speriamo che si danno una mossa pero',perche' io gioco spesso a crysis wars e non giocare bene mi girano parecchio.

Ritorno su questa discussione per non aprirne una nuova inutilmente, considerando che le mie, per ora, sono solo "divagazioni accademiche"; 31cm di lunghezza misura questo mostro, secondo le recensioni.

Io ho misurato l'interno del mio CM Centurion 590 e starebbe A FILO se non considero lo spazio dedicato ai bays da 5,25" (lettori CD in parole povere).

Ma cosa mi vieta di occupare lo spazio dei 2 bays da 5,25" più in basso con la scheda ed usare quello più in alto, che disterebbe almeno 15cm dal "fondo" della VGA? Secondo voi è fattibile una cosa del genere? Si tratterebbe di "sforare" di 1cm si e no, se la lunghezza del PCB misurata in 30,7cm è veritiera!

Corrado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro