Certo che sotto il materasso hai tanti bei soldini...:asd:
magari nn ne ha tanti ma li spende x le sue passioni ;).....cosi si fa pazzo...altro ke mettere i soldi sotto il materasso ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che sotto il materasso hai tanti bei soldini...:asd:
magari nn ne ha tanti ma li spende x le sue passioni ;).....cosi si fa pazzo...altro ke mettere i soldi sotto il materasso ;)
xfire come mai le hai tolto dal rilievo?
in questo modo non è più scomodo e meno pratico?
Questo non è tanto rassicurante :nunu:Comunque questi driver(8.663.1_Beta5_Hemlock_VistaWin7_Nov11) fanno davvero pena ogni 2x3 crascia quando gioco,spero AMD si decida a tirar fuori dei driver decenti, perche' spendere tanti soldi e non poter giocare neanche tranquillo un po' mi girano la scatoline :(
Comunque questi driver(8.663.1_Beta5_Hemlock_VistaWin7_Nov11) fanno davvero pena ogni 2x3 crascia quando gioco,spero AMD si decida a tirar fuori dei driver decenti, perche' spendere tanti soldi e non poter giocare neanche tranquillo un po' mi girano la scatoline :(
lo spero tanto;)
speriamo che si danno una mossa pero',perche' io gioco spesso a crysis wars e non giocare bene mi girano parecchio.
scazzano i driver dopo un po' di ore,adesso li ho sostituiti con questi catalyt_9.11_8.673.1_hotfix_vista_win7_nov26 e sembra andare meglio,in se la scheda va bene ripeto sono driver :(ma perche' non va bene menno la 5970? :asd: stai delirando