Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è capitato di leggere un articolo su un giornale dove han fatto diverse prove incrociate fra chipset e gpu i chipset erano,790i ,790fx ,Nforce780a e l'X38.
di schede doppia gpu han provato la 3870x2 e la 9800GX2 e si vedeva chiaramente che l'ati su chipset come l'Nforce 790i aveva i suoi bei problemi.
non hanno però parlato dei sis operativi utilizzati...
ora, io personalmente su un chipset Nvidia non ci monterei manco una ati a singola gpu, figurarsi doppia.
cerca se puoi fare una prova con un altra scheda madre, per me stà li il problema IMHO.
Felice per te:ok:Uno su cento!
mb vekkia e processore phenom,inguardabile!!!!!Salve a tutti.
Ho appena acquistato una ATI Radeon HD4870X2 e beh... in certi casi la mia vecchissima scheda 1900XTX funzionava meglio, molto meglio.
E non sono l'unico! Il forum ufficiale ATI è pieno zeppo di persone col mio stesso problema: AMD Game Forums - 4870x2
Le ho provate tutte, ho installato tutti i driver possibili originali e non (sempre partendo da un punto di ripristino pulitissimo con Driver Sweeper). Ho anche provato a usare i Catalyst 8.9 Beta come suggerito qua: 4870x2 fix with 8.9betas(ver.8.54)...bog screenshots...and 8.54 driver install guide - [H]ard|Forum
NULLA.... La scheda va lentissima, i giochi vanno a scatti. Crysis è ingiocabile, con World of Warcraft ho meno frame della vecchia scheda...
L'unica cosa "in dubbio" è l'alimentatore. La scheda consiglia almeno un alimentatore da 650 Watt, infatti col mio vecchio 400W dopo un po' il comp si spegneva. Il mio rivenditore allora gli ha montato un buon alimentatore da 500 (Blue Storm II 500) e il comp non si è più spento. Gli ha montato quello da 500 dato che al momento non ne aveva uno più potente.
Alcuni sostengono che comunque bisogna avere una buona alimentazione, altri che non è questo che inficia sulle prestazioni se il computer è stabile (come nel mio caso).
Spendere altri soldi e comprarne uno da 800W? (piango gia la bolletta della luce) Ok, ma se non funziona? Anche perchè in giro ho letto di uno che aveva un alimentatore da 1000 col mio stesso problema.
...davvero non so più cosa pensare.
Prima che me lo chiedete ve lo dico io :P il computer è pienamente aggiornato nella sua interezza.